Pagina 1 di 26 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 251
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    2,118

    Governo battuto al Senato......ma quando se ne vanno?

    Mai immaginato di assistere ad uno spettacolo come quello che il governo Prodi offre ogni giorno ( ogni giorno!), poveri noi.............preso a pesci in faccia da tutti ( Confindustria, Bankitalia, Karzai !?, sindacati, universitarì, gli stessi ministri......etc.). Ma a chi piace sto governo quà?

  2. #2
    E' stata solo un segnale d'avvertimento lanciato dagli scontenti, niente di più. Crolleranno, crolleranno...

  3. #3
    [berlusca mode on]
    mi consenta... uno spettacolo indegno di un paese civile ! Cribbio !
    [berlusca mode off]

    a parte gli scherzi, ci sarebbe da compatirli, se non si facessero i cazzi loro sulla nostra pelle.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Ma si! Meglio quel mafioso buffone di Berlusconi.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    2,118
    a parte gli scherzi, ci sarebbe da compatirli, se non si facessero i cazzi loro sulla nostra pelle.
    E' questo il punto.

    Davvero, non immaginavo una cosa del genere. Il governo più brutto della repubblica. E' qusto dopo cinque anni di rottura di c..... con il regime!! il regime!! Ma vadano a cag....

  6. #6
    Originariamente inviato da magnus
    Ma si! Meglio quel mafioso buffone di Berlusconi.
    a parte che questi non è che sono meno mafiosi e buffoni eh

    e comunque: perchè l'alternativa alla merda fresca deve essere una cacca secca ?!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Il problema è che in italia bisogna scegliere tra delle merde e dei sacchi di letame.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Direi che non è il caso di esagerare nelle considerazioni...

    Se è legittimo criticare l'operato di un qualsiasi governo, scendendo ai fatti specifici qua è andato sotto per una banalissima questione formale (andate a leggere le cronache in dettaglio), cosa che è successa persino a governi del Pentapartito che avevano maggioranze bulgare in parlamento nel periodo della prima repubblica...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9
    Originariamente inviato da wsim
    Direi che non è il caso di esagerare nelle considerazioni...

    Se è legittimo criticare l'operato di un qualsiasi governo, scendendo ai fatti specifici qua è andato sotto per una banalissima questione formale (andate a leggere le cronache in dettaglio), cosa che è successa persino a governi del Pentapartito che avevano maggioranze bulgare in parlamento nel periodo della prima repubblica...
    inutile girarci intorno, sto governo sta scontentando tutti. A partire da quelli che l'han votato per cercare di cambiare qualcosa.

    Poi vengon fuori i furbetti del quartierino e tutto il resto. E la gente poi ha il voltastomaco.

    Fanno pena, renditene conto...

    se poi vuoi dire che l'alternativa è berlusconi e bla bla... il discorso non mi interessa. Se la gente è fessa ed è capace di votare solo fra questo e quello.. noi che ci possiamo fare? i simboli diversi, fuori dai due schieramenti, anche alle ultime elezioni c'erano...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    Qualcuno mi spieghi cosa c'è da essere sorpresi.

    Sbaglio o si sapeva già alcune ore prima del termine degli scrutini che ci sarebbero state?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.