Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    22

    Volo low cost Brindisi-Milano

    E' da questo pomeriggio che mi giro tutti i siti delle compagnie del mondo oltre ad edreams e non riesco a trovare un'offerta decente. Conoscete qualche sito magari in italiano?

    grazie in anticipo

  2. #2
    mmm....
    dipende quando devi partire...
    a volte è più economico il brindisi-londra-milano con la ryanair (che di solito ha i prezzi più bassi di tutti..) che altro... già provato?

    su AirOne, non so se hai già visto.. c'è un volo (con conicidenza a Roma) a 32 euro (conta che ho provato per giorno 23 luglio), solo che poi ci sono 49 euro di tasse.. quindi ti verrebbe in totale 81 euro e qualcosa...

    se poi devi partire ad agosto - io ho provato con il 7.. - c'è il volo a 67 euro tasse incluse...

    fai un po' tu! considera che comunque in treno minimo ti viene tanto e di sicuro ti fai più ore di viaggio...

    (fuori argomento--- ma che fai?!? che il mare bello giù da noi e tu sali a Milano?!?!? VVoVe: )

  3. #3
    Originariamente inviato da pocca
    a volte è più economico il brindisi-londra-milano con la ryanair (che di solito ha i prezzi più bassi di tutti..) che altro... già provato?
    questo l'ho notato

    noi alla fine abbiamo optato per venezia-lecce in treno di notte

  4. #4
    si, in effetti viaggiare di notte non pesa molto, solo che quando una ragazza è da sola non è tanto consigliabile...

    io credo che farò (sono bravissima nello spendere meno possibile.. ) tutto in treno ovviamente... Pisa-Roma 16 euro; Roma-Bari 19 euro (treno ok) e poi mi fermo a bari due giorni e poi riparto per Lecce... con una spesa totale che si aggira intorno ai 42 euro che è quello che spenderei viaggiando di notte con la tratta via Bologna...

    comunque, per chi non ha problemi a viaggiare in autobus (io ci rinuncio, mi sento legata ) ho visto che fanno delle tratte low cost anche delle compagnie, tipo Sena Autolinee... voglio dire 15 euro il Pisa-Fasano ad esempio!!

    ma acciderbolina!!! quando lo mettono il volo pisa-brindisi?!?!?

  5. #5
    beh, noi siamo quattro ragazze e quindi ci siamo prese uno scompartimento comfort donna... il nome promette bene. magari ci sono tipo massaggi o cose simili



    ok, lascio il thread alla serietà

  6. #6
    magari qualche massaggiatore senegalese compreso nel prezzo!!

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    22
    siamo in due e dovremmo partire il 21 a qualunque ora e tornare dopo circa una settimana (27 o 28) .. la più bassa che ho trovata 480€ (tasse incluse)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    mhhh, se vuoi un consiglio non girarti tutte le compagnie del mondo visto che non penso che una società peruviana faccia Br -> Mi ..scherzo!

    Partenza (TARIFFA SPECIALE)
    2 Adulti a 69.99 EUR-------------139.98 EUR
    Tasse e Supplementi (dettagli) ----71.54 EUR
    ----------------------------------211€ circa

    volare web....questa era l'andata, il ritorno te lo trovi tu

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    22
    Originariamente inviato da oronze
    mhhh, se vuoi un consiglio non girarti tutte le compagnie del mondo visto che non penso che una società peruviana faccia Br -> Mi ..scherzo!

    Partenza (TARIFFA SPECIALE)
    2 Adulti a 69.99 EUR-------------139.98 EUR
    Tasse e Supplementi (dettagli) ----71.54 EUR
    ----------------------------------211€ circa

    volare web....questa era l'andata, il ritorno te lo trovi tu
    grazie, ma mi sa che faccio a/r con airone: 164 + 202 di tasse

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    Originariamente inviato da Copertino
    grazie, ma mi sa che faccio a/r con airone: 164 + 202 di tasse
    k, io era la prima che avevo trovato....ma che compagnie sei andato a vedere? volare e airone sono tra le + importati per i lowcost e non si eri nemmeno passato?

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.