Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 97
  1. #1

    Gesù, mi fai entrare ? Mi son sparato....

    Milano, 12 lug. - Sono cominciati, nella chiesa di Santa Maria della Passione, a Milano, i funerali del noto penalista Corso Bovio che, lunedi' scorso, si e' tolto la vita sparandosi un colpo di pistola nel suo studio di via Podgora.
    La bara in legno chiaro dell'avvocato, coperta da una toga, e' stata portata in chiesa. Numerosi i colleghi e gli amici che hanno voluto essere presenti per rendere l'ultimo omaggio a un indiscusso "principe del foro". Tra questi, l'ex imputato di "mani pulite", Silvano Larini, che fu difeso da Bovio, l'ex pm di quella stessa stagione, Gherardo Colombo, il parlamentare di Forza Italia Gaetano Pecorella, il presidente dell'ordine degli avvocati di Milano, Paolo Giuggioli, l'ex presidente dell'ordine dei giornalisti della Lombardia, Franco Abruzzo, i pubblici ministeri che Bovio "sfido'" in importanti inchieste, Francesco Greco, Eugenio Fusco e Silvia Perrotti (titolari di indagini come Antonveneta e Parmalat). (AGI)


    http://www.agi.it/milano/notizie/200...12105-art.html


    Ma se ricordiamo alcuni mesi fa....

    Il Vicariato di Roma non ha concesso a Welby la funzione secondo il rito religioso come nei desideri della madre cattolica, poiché egli ha «ripetutamente e pubblicamente» affermato la volontà di porre termine alla sua vita. Il funerale laico di Piergiorgio Welby è stato celebrato il 24 dicembre 2006, in piazza Don Bosco nel quartiere Tuscolano a Roma, di fronte alla chiesa che i familiari avevano scelto per la cerimonia religiosa. Al funerale hanno partecipato circa un migliaio di persone, tra cui alcuni esponenti politici di centro sinistra, i quali però hanno dovuto rinunciare al loro discorso in quanto contestati dai presenti.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Piergio...by#Il_funerale


    Stranamente mi viene da pensare a "Preghiera in Gennaio"....

  2. #2

    Re: Gesù, mi fai entrare ? Mi son sparato....

    Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
    Stranamente mi viene da pensare a "Preghiera in Gennaio"....
    Oppure a "La ballata del Miché"

  3. #3
    no comment.

    qui ci starebbe un articolo del MERDA

  4. #4

  5. #5
    Ieri, annunciandone la morte, ai TG parlavano del cordoglio di Milano...figurati quanto se ne sono sbattuti i milanesi, giustamente
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    no comment.

    qui ci starebbe un articolo del MERDA


    poi io lo manderei almeno al corriere

  7. #7
    rimango sempre più sconcertato

    http://www.corriere.it/vivimilano/cr...o_milano.shtml

    A celebrare la messa è stato don Guerino Dozzi, e la cerimonia è stata co-officiata dal direttore di Famiglia Cristiana, don Antonio Sciortino, e dal direttore di 'Jesus', don Vincenzo Marras.

  8. #8

  9. #9
    Originariamente inviato da taddeus
    Ieri, annunciandone la morte, ai TG parlavano del cordoglio di Milano...figurati quanto se ne sono sbattuti i milanesi, giustamente
    il 50% sta già sbaraccando a Ibiza, il 30% in Sardegna e il 20% bestemmia in tangenziale
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    beh, ma voi prendete i singoli elementi, mica tutta la Chiesa e' cosi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.