Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Help.. Non si visualizzano più i movie .swf nella pagina html

    Ciao a tutti,
    ho da poco installato l'ultima versione CS3 di dreamweaver e flash e ho un problema in fase di pubblicazione: i movie di flash al'interno della pagine, una volta che viene pubblicata, non sono piu visibili... come mai?

    grazie in anticipo
    Massimo

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    Hai verificato che i percorsi siano corretti?
    Posta il link alla pagina

    Cyà

  3. #3
    Originariamente inviato da Myaku
    Hai verificato che i percorsi siano corretti?
    Posta il link alla pagina

    Cyà
    ciao, i percorsi dovrebbero essere corretti, però ho notato che dreamweaver mi chiede di convertire il codice della pagina per renderlo compatibile con i nuovi standard dei browser... e da quel momento noto che i contenuti in flash non vengono piu visualizzati... comunque la pagina è questa:

    http://www.happynewclick.com/massimo...ndexprova.html

    sopra la fotografia dovrebbe esserci il menu in flash ma nisba... nell'editor di dreamweaver lo vedo, quando pubblico invece niente...
    Massimo

  4. #4
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    Originariamente inviato da happynewclick
    ciao, i percorsi dovrebbero essere corretti, però ho notato che dreamweaver mi chiede di convertire il codice della pagina per renderlo compatibile con i nuovi standard dei browser
    bè, considerato il codice che ti ha generato, di standard dreamweaver ti ha fatto ben poco

    sopra la fotografia dovrebbe esserci il menu in flash ma nisba... nell'editor di dreamweaver lo vedo, quando pubblico invece niente...
    comunque, ho visto che il flash te lo richiama con un javascript. verifica che sia stato caricato nella posizione giusta anche il js ...

  5. #5
    Originariamente inviato da Myaku
    bè, considerato il codice che ti ha generato, di standard dreamweaver ti ha fatto ben poco



    comunque, ho visto che il flash te lo richiama con un javascript. verifica che sia stato caricato nella posizione giusta anche il js ...
    Dunque, i percorsi sono a posto, tra l'altro offline il flash viene visualizzato, invece online scompare magicamente... non capisco...
    Massimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.