Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    Penso di aver investito qualcosa... danni all'auto? No vero...

    Penso di aver investito qualcosa... non credo un cane... ma qualcosa si...
    Ero in una strada, senza auto ne davanti ne dietro, andavo circa a 70-75 all'ora (che si possono fare tranquillamente in quella strada), all'ultimo ho visto un qualcosa, forse un cane ma non penso, un animale, mi pare si muovesse ma è stato troppo fulmineo per accorgersene, ho fretano ma ho sentito STOC! Ho guardato nello specchietto ma non ho visto nulla...
    Poco dopo mi sono fermato a controllare l'auto mezzo convinto di vedere zampe spuntare ma dietro nessun segno, nulla incastrato sotto, e davanti una botta nel paraurti di plasticona o quel che è dalla parte del passeggiero... una rientraza, niente spaccature o che...
    Io avevo paura che la macchina avesse subito danni nel funzionamento ma non mi si è accesa nessuna spia, l'auto va come prima sia in corsa in frenata in partenza e nei cambi di marcia... quindi non ho rotto nulla vero? No perchè mi serve sto week end...
    Facendo inversione nella tradina in cui mi ero fermato a controllare ho messo le ruote fuori strada sul prato che era appena in pendenza e facendo retro ho sentito tipo acqua muoversi... non ho bucato il radiatore o roba varia? (non so nulla di motori e non saprei cosa potrei aver rotto)... ma credo fosse perchè ero in pendenza un pò e sterzavo tutto... perchè poi non ho sentito nulla correndo e non mi si è accesa nessuna spia e la temperatura dell'acqua me la segnava sempre al solito, a metà contatore...

    Minchia che colpo... una cosa fulminea impossibile da vedere... che cavolo può essere stato?
    Aiuto

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    settimana scorsa ho schivato un tasso per miracolo. Se era fulmineo sarà stato un gatto o una faina, di dove sei?

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    era il maligno sotto forma di animale

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Provincia di treviso... ero in una strada con da un lato campi e dall'altra case... erano le 22.50-23.00 ... un cane o qualcosa di quella taglia mi sa che si sarebbe incastrato sotto e lo avrei visto dallo specchietto e avrei sentito odore quando mi sarei fermato e avrei fatto una botta più grande... ho la macchina blu scuro e stando alla luce che facevano i fari non dovrebbe essere sporco ma non ci ho messo la mano...
    E poi cazzo non ero a destra destra perchè avevo strada libera e la sera se ho strada dritta e libera sto verso il centro strada, anche abbondantino...

  5. #5
    una volta la ragazza di un mio amico ha investito un gatto... Quando si è fermata non ha visto niente per terra ne incastrato sotto!! Il corpo l'ha ritrovato quando dalla macchina ha iniziato a fuoriuscire un odore atroce di cadavere... si era incastrato sotto il passaruota!! Povera bestia!!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da Mauz®
    si era incastrato sotto il passaruota!!
    Tipicamente le carcasse finiscono lì o incastrate negli ammortizzatori

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  7. #7
    Originariamente inviato da san
    Tipicamente le carcasse finiscono lì o incastrate negli ammortizzatori

    -San-
    il piccione!!
    bisogna che avverta il mio meccanico

  8. #8
    sarà stata una nutria.. una volta ne presi una a momenti finivamo fuori strada...

  9. #9


    I Know What You Did Last Summer

  10. #10

    Re: Penso di aver investito qualcosa... danni all'auto? No vero...

    Originariamente inviato da capsula
    Penso di aver investito qualcosa... non credo un cane... ma qualcosa si...
    Ero in una strada, senza auto ne davanti ne dietro, andavo circa a 70-75 all'ora (che si possono fare tranquillamente in quella strada), all'ultimo ho visto un qualcosa, forse un cane ma non penso, un animale, mi pare si muovesse ma è stato troppo fulmineo per accorgersene, ho fretano ma ho sentito STOC! Ho guardato nello specchietto ma non ho visto nulla...
    Poco dopo mi sono fermato a controllare l'auto mezzo convinto di vedere zampe spuntare ma dietro nessun segno, nulla incastrato sotto, e davanti una botta nel paraurti di plasticona o quel che è dalla parte del passeggiero... una rientraza, niente spaccature o che...
    Io avevo paura che la macchina avesse subito danni nel funzionamento ma non mi si è accesa nessuna spia, l'auto va come prima sia in corsa in frenata in partenza e nei cambi di marcia... quindi non ho rotto nulla vero? No perchè mi serve sto week end...
    Facendo inversione nella tradina in cui mi ero fermato a controllare ho messo le ruote fuori strada sul prato che era appena in pendenza e facendo retro ho sentito tipo acqua muoversi... non ho bucato il radiatore o roba varia? (non so nulla di motori e non saprei cosa potrei aver rotto)... ma credo fosse perchè ero in pendenza un pò e sterzavo tutto... perchè poi non ho sentito nulla correndo e non mi si è accesa nessuna spia e la temperatura dell'acqua me la segnava sempre al solito, a metà contatore...

    Minchia che colpo... una cosa fulminea impossibile da vedere... che cavolo può essere stato?
    Aiuto
    Speriamo che carnauser dia segno di se questa mattina!!! VVoVe:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.