Buon giorno, ho questo problemino, ho due form, che al momento vengono controllati da uno stesso style questo:
Quello che vorrei, tramite il CSS, poter controllare i due form separatamente.codice:/*1° ESEMPIO DI FORM FLUIDO IN CSS per guestbook*/ body{font: 76%/1.3 Arial,sans-serif;background:#FFF;color:#222} form{width: 90%;min-width:300px} fieldset{border:0px solid;margin:0;padding:0} legend{font: bold small-caps 140%/1.3 "Arial Narrow",arial,sans-serif;color: #5F78A2} form div{padding: 10px 0;background: #FFF; color: #333;border-top: 1px solid #CCC} form label{float: left;width: 33%;line-height: 23px; padding-right: 2%;text-align:right} fieldset input,textarea{width:61%} div.form-button input{margin-left:5%} //1° form dentro la pagina home.php <form action="" method="post"> <fieldset> <legend></legend> <div> <label for="nickUt">Inserisci Nick or Email</label> <input id="nickUt" name="nickUt" maxlength="42" size="42"/> </div> <div> <label for="messaggio">Digita il messaggio</label> <textarea id="messaggio" name="messaggio" rows="3" cols="50"></textarea> </div> </fieldset> <div class="form-button"> <input class="INPUT" type="button" id="go" value="SCRIVI" onclick="subControlla();"/> <input class="INPUT" type="reset" name="reset" value="RESET"/> </div> </form> //2° form dentro la pagina newsletter.php <form method="post" action=""> <fieldset> <legend></legend> <div> <label for="email_news">Inserisci Email</label> <input id ="email_news" name="email_news" size="45" maxlength="45" class="NewsLetter" value="Inserisci la tua Email" onclick="this.form.email_news.value='';"/> </div> </fieldset> <div class="form-button"> <input type="radio" name="action" value="sign" />iscriviti <input type="radio" name="action" value="delete" />rimuoviti <input type="submit" name="send" value="Invia" class="INPUT" style="width:50px;height:20px"/> </div> </form>
Ma purtroppo non so come fare, potete dirmi per favore come risolvere?
Grazie mille....