Ho un problema con una pagina html creata per visualizzare i dati di un database (access).
Volevo sapere: è possibile fare un cambio del backcolor di una casella in base al
valore assunto?
Ho un problema con una pagina html creata per visualizzare i dati di un database (access).
Volevo sapere: è possibile fare un cambio del backcolor di una casella in base al
valore assunto?
Si, è una cosa fattibile ma dovresti utilizzare un linguaggio dinamico, tipo il Js, in modo da far cambiare colore quando assume un valore.
Credo che tu possa farlo lato server ( if($valore_casella=="12"){$stile="style='coloreche vuoi'";}) ) o anche in js.Originariamente inviato da nicolafi2000
valore assunto?
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
grazie per le risposte......E nel caso volessi usare vb script?
Io riesco a catturare l'evento ad esempio:il click del mouse o il cambio valore della casella ecc
ma non riesco a capire la sintassi per assegnare ad una casella un determinato
valore...
non fa niente ho risolto...
Secondo me la soluzione è farlo in lato client, perchè viene gestito dall'utente.Originariamente inviato da ricman
Credo che tu possa farlo lato server ( if($valore_casella=="12"){$stile="style='coloreche vuoi'";}) ) o anche in js.
Non conosco con precisione "la situazione" quindi non saprei cosa è meglio...Originariamente inviato da Xnetus
Secondo me la soluzione è farlo in lato client, perchè viene gestito dall'utente.
Cmq dice che ha risolto... Come?
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine