Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Eseguire un cambio colore

Ho un problema con una pagina html creata per visualizzare i dati di un database (access).
    Volevo sapere: è possibile fare un cambio del backcolor di una casella in base al
    valore assunto?

Si, è una cosa fattibile ma dovresti utilizzare un linguaggio dinamico, tipo il Js, in modo da far cambiare colore quando assume un valore.

Re: Eseguire un cambio colore

Originariamente inviato da nicolafi2000
    Ho un problema con una pagina html creata per visualizzare i dati di un database (access).
    Volevo sapere: è possibile fare un cambio del backcolor di una casella in base al
    valore assunto?
    Credo che tu possa farlo lato server ( if($valore_casella=="12"){$stile="style='coloreche vuoi'";}) ) o anche in js.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

grazie per le risposte......E nel caso volessi usare vb script?

Io riesco a catturare l'evento ad esempio:il click del mouse o il cambio valore della casella ecc

ma non riesco a capire la sintassi per assegnare ad una casella un determinato
    valore...

non fa niente ho risolto...

Re: Re: Eseguire un cambio colore

Originariamente inviato da ricman
    Credo che tu possa farlo lato server ( if($valore_casella=="12"){$stile="style='coloreche vuoi'";}) ) o anche in js.
    Secondo me la soluzione è farlo in lato client, perchè viene gestito dall'utente.

Re: Re: Re: Eseguire un cambio colore

Originariamente inviato da Xnetus
    Secondo me la soluzione è farlo in lato client, perchè viene gestito dall'utente.
    Non conosco con precisione "la situazione" quindi non saprei cosa è meglio...

Cmq dice che ha risolto... Come?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio