Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

posizionamento sito in wp

Salve, sto lavorando a un giornale on line, un blog site, x,ma non riesco ad ottenere un numero buono di visiste da google, qualcuno puo dare un okkiata e vedere se ho sbagliato qualcosa?
    Vi ringrazio anticipatamente...

x è il sisto.

(weppos - rimosso URL)

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Worpress è considerata una buona piattaforma per quanto riguarda i motori...

La domanda potrebbe essere questa: cosa hai fatto per avere visite dai motori?
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

mi sembra giovane come siSto, no? Penso sia solo questione di tempo, il formato degli url è giusto, i contenuti ci sono, fatti linkare e metti una sitemap per google nel sito
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

ho messo il sitemap generator, che ogni giorno aggiorna la site map su google, che significa fatti ninkare? da chi mi devo fare linkare?

significa far mettere il link al tuo sito su altri siti a tema. Ma devono essere link diretti, non redirect. Ad esempio se parli di fotografia sarebbe utile se il tuo link fosse segnalato da blog che parlano di fotografia, ecc.
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

ok vedro di provare a farlo.. il sito parla di vari argomenti, quindi si tratta solo di tempo, le impostazioni e la site map dovrebbe essere a posto. grazie dei consigli,e a questo punto colgo l occasione di lanciare una richiesta di scambio link con chi avesse un site blog simile al mio
    ricorda di visitare www.alessiomiglio.it

...

Beh mi sembra ancora rpesto per vedere dei risultati... lavoraci ancora un pò

Se vuoi dei link gratuiti, il modo più veloce sono le directory, segnala il tuo sito all'interno di più directory possibili, il link (se lo consigli nella categoria giusta) sarà a tema, e più link hai in giro meglio è, piò fare solo bene. In quest'altro forum ho inserito un lungo elengo di directory, sono tutte di qualità, Directory web
    Buona segnalazione.
    • X Directory.it - Web Directory Gratuita
    • AnnunciAmo.it Annunci Gratuiti
    Download Programmi

Permessi di invio