Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    Qualche consiglio sull'invio del curriculum?

    mi sono appena diplomato (perito informatico), ho fatto il mio bel cv e adesso? a chi lo invio?
    Volevo quantomeno farmi conoscere, nella lettera di presentazione metto già che attualmente lavoro e che mi interesserebbe un part time per il periodo universitario.
    Come posso cercare i nominativi delle aziende(c'è un metodo + redditizio di andare su pagine gialle?)? Come glielo invio il curriculum? telefono prima? grazie!!!

  2. #2
    Guarda ti do una dritta ma che rimanga tra noi però.

    Ci sono su internet dei siti su cui sono presenti annunci di lavoro addirittura suddivisi per categoria!

  3. #3
    mandare curriculum ad aziende che non hanno fatto esplicita richiesta non è una grande idea, rischi che finisca direttamente nel cestino... però puoi sempre provare, quando lavoravo sotto padrone un ragazzo addirittura si presentò di persona e venne preso il giorno dopo come grafico

    ... scoprì in seguito che erano 3 mesi che non percepivamo stipendio

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    internet internet e ancora internet. Monster, infojob e tutti i siti "trova lavoro".
    Io personalmente mandai anche ad aziende che non richiedevano esplicitamente personale e alcune hanno conservato il curriculum e chiamato dopo un pò di tempo.

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da yaya
    internet internet e ancora internet. Monster, infojob e tutti i siti "trova lavoro".
    Io personalmente mandai anche ad aziende che non richiedevano esplicitamente personale e alcune hanno conservato il curriculum e chiamato dopo un pò di tempo.
    m'avesse mai chiamato qualcuno
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore