Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274

    [Strage sull'asfalto] libero

    Ora basta: non gli si può dare addosso solo perchè è albanese. IL procuratore capo di piacenza Lucio Bardi , al centro delle polemiche perchè non ha preso provvedimenti nei confronti dell'extracomunitario ubriaco che ha investito e ucciso 4 ragazzi, spiega la sua decisione .. [] .. " E' albanese , ma questo non può essere un aggravante".

    [] Lo scorso 28 giugno , nei pressi di Monticelli d'Ongina , Ashim Tola ubriaco , invade l'altra corsia e si schianta contro un auto che viene in direzione opposta. Quattro ragazzi cremonesi uccisi .

    Corriere cronache , lombardia .

    :berto: Cioè in america con appena uno morto ti danno l'ergastolo , dopo liberano uno che ne ha ammazzati 4 ?

    bah

  2. #2
    in cina fucilano un dirigente che ha preso mazzette.

    E allora?

  3. #3
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    in cina fucilano un dirigente che ha preso mazzette.

    E allora?
    forse sarebbe meglio una via di mezzo. Se ammazzi qualcuno guidando ubriaco come minimo 15 anni non te li dovrebbe togliere nessuno (ad essere buoni).

    Il fatto di essere albanese ovviamente non è un'aggravante. A meno che non sia irregolare.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Il fatto di essere albanese ovviamente non è un'aggravante. A meno che non sia irregolare.
    Ma anche il fatto di essere irregolare non è un'aggravante, è un altro reato, ben distinto.

    Ma il vero problema non è che questo sia o non sia albanese, ma che se ammazzi 4 persone non corri troppi rischi per la giustizia italiana.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    E lo scopo della precisazione e`..?

  6. #6

    Re: [Strage sull'asfalto] libero

    Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    Ora basta: non gli si può dare addosso solo perchè è albanese.
    No, non gli si può dare addosso perchè la legge non lo prevede.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    e ora?
    muoviamo guerra agli albanesi??

    io sono contrario, ma solo perchè poi la perdiamo pure.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Originariamente inviato da dAb
    E lo scopo della precisazione e`..?
    credo
    , al centro delle polemiche perchè non ha preso provvedimenti
    ...

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    in cina fucilano un dirigente che ha preso mazzette.

    E allora?
    ottimo.

  10. #10
    Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    ottimo.

    però non era ne albanese ne rumeno.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.