Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

posizionare il testo al centro

cavoli scusate la sciocchezza xo proprio nn riesco ... voglio posizionare questo testo al centro così :

link diretto : macchine serigrafiche
    stampa digitale

cioè che il testo in base al ridimensionamento della pagina rimanga sempre al centro ma stampa digitale allineata con macchine serigrafiche ... compreso ???

e naturalmente utilizzando css ....

Utente di HTML.it L'avatar di Vash SD
    prova a mettere
    codice:
    & n b s p ;
    naturalmente togliendo gli spazi

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    inserisci quel testo nel div
    centra il div
    allinea il testo del div a sx
    le sgè son fè

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Ma è prorpio quello il problema nn so cm si centri un div .... so posizionarlo a destra sinistra in alto in basso ma nn al centro .... cavoli c'è il float sinistra desta ma no centro cm si fa ???? ( scommetto che sarà una cazzata)

ps un'altra cosa ho un div con del testo allinterno .... attributi absolute e le dimensioni an e z-index 100
    poi ho un'altro div contenente un filmato in flash .... e pur questo avendo z-index = 1 quando ridimensiono la pagina il filmato sta sempre sopra .... come posso fare ???? help !!!!!!!!

Originariamente inviato da Mr_anderson
    Ma è prorpio quello il problema nn so cm si centri un div
    margin: 0 auto;

Fai una ricerca anche qui nel forum e trovi tutto...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

grande grazie !!!!!!! ma come faccio tipo a nn fargli occupare spazio ....???
    ho letto le guide ... ma nn mi capisco ..

tipo io vorrei che un div centrato ctesse sopra un'altro div centrato ..... ( e ti spiego anke xk ..... xk il div che sta sopra lo faccio apparire e sparire tramite javascript....) quindi vorrei che stesse sempre al centro ma che nn occupasse spazio ... come un absolute....

Originariamente inviato da Mr_anderson
    tipo io vorrei che un div centrato ctesse sopra un'altro div centrato ..... ( e ti spiego anke xk ..... xk il div che sta sopra lo faccio apparire e sparire tramite javascript....) quindi vorrei che stesse sempre al centro ma che nn occupasse spazio ... come un absolute....
    Mi sa che non ho capito la domanda....
    Do' una risposta a caso

I div si nascono con "dispaly: none" (e non occupano spazio) oppure con "visibility: hidden" (e non si vedono ma occupano spazio)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

grandissimo era proprio quello che volevo sapere !!!!!!!!! grazieeeeeeeeeeeeee !!!!!!

Permessi di invio