Ma perchè Microsoft ha creato un sistema così... così... schifoso? A parte la questione tecnica che non voglio affrontare, ma io dico se uno ADESSO si vuol comprare un notebook nuovo perchè è OBBLIGATO a scegliere Windows Vista?![]()
Ormai con Windows XP PRO non c'è quasi nulla e quelle poche rimanenze di magazzino i commercianti (furbi) te li vogliono vendere a prezzi fuori mercato!
Sto leggendo molti messaggi su Internet di gente che compra un portatile con Vista e vuole installare XP peccato che poi non si trovano i driver ecc.
Rimango con il vecchio notebook....![]()
![]()

Rispondi quotando

il mio lavoro (clienti) mi porta a lavorare con la piattaforma microsoft (.net, ecc ecc) quindi non è che io posso OBBLIGARE i clienti della società per la quale lavoro a passare a MAC o LINUX eppoi per un utilizzo office WINDOWS è migliore se lo vogliamo dire TUTTA... ma vi prego non entriamo sul tennico
dico solo che MAC è settoriale è LINUX devi essere un pò NERD thiè sistemati tutte e due
per cosa usi il notebook? basta aprire 2 applicazioni ed ottieni un bellissimo effetto tartaruga