Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 145
  1. #1

    [no tennico] Windows Vista

    Ma perchè Microsoft ha creato un sistema così... così... schifoso? A parte la questione tecnica che non voglio affrontare, ma io dico se uno ADESSO si vuol comprare un notebook nuovo perchè è OBBLIGATO a scegliere Windows Vista?

    Ormai con Windows XP PRO non c'è quasi nulla e quelle poche rimanenze di magazzino i commercianti (furbi) te li vogliono vendere a prezzi fuori mercato!
    Sto leggendo molti messaggi su Internet di gente che compra un portatile con Vista e vuole installare XP peccato che poi non si trovano i driver ecc.

    Rimango con il vecchio notebook....

  2. #2

    Re: [no tennico] Windows Vista

    Originariamente inviato da fabiodm75
    Ma perchè Microsoft ha creato un sistema così... così... schifoso? A parte la questione tecnica che non voglio affrontare, ma io dico se uno ADESSO si vuol comprare un notebook nuovo perchè è OBBLIGATO a scegliere Windows Vista?

    Ormai con Windows XP PRO non c'è quasi nulla e quelle poche rimanenze di magazzino i commercianti (furbi) te li vogliono vendere a prezzi fuori mercato!
    Sto leggendo molti messaggi su Internet di gente che compra un portatile con Vista e vuole installare XP peccato che poi non si trovano i driver ecc.

    Rimango con il vecchio notebook....
    Non c'è niente di più appropriato che dire: "Passa a Mac!"
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3

  4. #4
    non capisco cos ha Vista che non và .. io lo uso dalla rc2 e non ho nessun problema.
    sempre rimanendo in ambito NON tecnico eh
    I suggest a different approach, remake the world with a devilish touch.
    Evolution is too slow ghost, relax and sit back. I am your new host

    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    ragazzi a me serve un portatile per il gruppo
    e sono veramente alla frutta

    ora la scelta è questa

    Uno schifo con vista a pochi soldi

    Un bel portatile con vista a tanti soldi

    Un MAC refurbished che è più tendente al bel portatile che allo schifo, a metà di un buon portatile.



    il problema è
    come lo pago?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    Prima cosa MAc non é proprio economico.
    Io vorrei prendere un Portatile per mio padre, senza troppe pretese e con circa 600€ me la cavo.
    Però vista mi convince poco, andrò in cerca di qualche residuo di magazzino.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  7. #7
    Originariamente inviato da marco@linuxbox

    Originariamente inviato da Sergiao
    Non c'è niente di più appropriato che dire: "Passa a Mac!"

    il mio lavoro (clienti) mi porta a lavorare con la piattaforma microsoft (.net, ecc ecc) quindi non è che io posso OBBLIGARE i clienti della società per la quale lavoro a passare a MAC o LINUX eppoi per un utilizzo office WINDOWS è migliore se lo vogliamo dire TUTTA... ma vi prego non entriamo sul tennico dico solo che MAC è settoriale è LINUX devi essere un pò NERD thiè sistemati tutte e due

    quello che di cui voglio parlare è la politica microsoft per il mercato di Vista e il problema del mercato notebook

  8. #8
    Originariamente inviato da Symbolic
    non capisco cos ha Vista che non và .. io lo uso dalla rc2 e non ho nessun problema.
    sempre rimanendo in ambito NON tecnico eh
    non capisci cosa non va in Vista? per cosa usi il notebook? basta aprire 2 applicazioni ed ottieni un bellissimo effetto tartaruga

  9. #9
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Se il vecchio portatile con XP va bene, perchè tutta sta fretta di passare a Vista?

    Ricordo che XP appena uscito era bel lungi dall'essere stabile e ci vollero un paio di annetti prima che fosse a regime.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da fabiodm75
    ottieni un bellissimo effetto tartaruga
    embé? DVDS l'ha installato apposta



    -San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.