Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

pc si autospegne o riavvia

ciao a tutti
    è un paio di giorni che mi capita che il pc mi si spenga o a volte si riavvii in automatico

l'unica cosa che faccio col pc è che lo lascio accesso sempre in pratica

sapete darmi qualke consiglio??
    conoscete per caso qualke programma che sappia trovaremil perchè di tutto cio o magari mi dica cosè successo perchè succedesse questo??

ciao ciao

Utente di HTML.it L'avatar di didonde

Re: pc si autospegne o riavvia

Originariamente inviato da vercinstex
    ciao a tutti
    è un paio di giorni che mi capita che il pc mi si spenga o a volte si riavvii in automatico

l'unica cosa che faccio col pc è che lo lascio accesso sempre in pratica

sapete darmi qualke consiglio??
    conoscete per caso qualke programma che sappia trovaremil perchè di tutto cio o magari mi dica cosè successo perchè succedesse questo??

ciao ciao
    non sono del tutto sicuro di risolverti il problema ma mi è capitata la stessa cosa molto tempo fà, il pc si riavviava senza nessun motivo, poi ho scoperto che la ventolina del processore si bloccava per cui il pc andava in protezione e si riavviava automaticamente. Il mio consiglio: prova ad aprire il pc, togli la polvere e vedi se tutte le ventoline fanno il loro dovere.

ok grazie mille ho risolto momentaneamente nel senso che non me lo sta facendo piu
    ho solo spento per un po un paio di ore.

kmq appena posso lo apro e pulisco tutto

ciao ciao

Utente bannato
    anche a me era successo ed era la ventola . era andata e il processore si surriscaldava

cmq controlla da pannello di controllo che non hai impostato qualche cosa strana x il risparmio energetico o cose del genere.

no no nn centra niente il risparmio
    lho sempre messo nel modo giusto
    cioè spegne solo la scheda video e niente altro
    e certo non è un problema di surriscaldamento visto che tengo sempre sottocchio la temperatura

Permessi di invio