Ho usato la ricerca e non ho trovato una mazza. Se ne e` gia` parlato?
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=191809
Ho fatto una revisione delle polizze, ora ho la stessa classe di merito per tutte e tre le auto e pago un sacco meno. Pheego![]()
Ho fatto una revisione delle polizze, ora ho la stessa classe di merito per tutte e tre le auto e pago un sacco meno. Pheego![]()
Hai 3 auto? Capitalista del caxxo, non ti meriti di pagare meno.Originariamente inviato da dAb
Quindi non è solo sulla carta come dice il giornale?Originariamente inviato da dAb
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Mi servono per lavoro, comunista sfigato. Dark, non ho capito bene a cosa si riferisca riguardo a questi sconti sulla carta. L'anno scorso su un'auto in classe 13 pagavo 1020 euro, da quest'anno 660 in 2. In pratica la classe di tutte viene abbassata a quella piu` bassa fra le polizze esistenti.Originariamente inviato da panta1978
Hai 3 auto? Capitalista del caxxo, non ti meriti di pagare meno.
:master: a me hanno detto che le nuove regole valgono solo sulle auto acquistate dopo gennaio 2007, vero o mi hanno inculato come al solito?
Nin zo, anche perche` non ho avuto molto tempo di chiacchierarci su con l'assicuratore. Auto cosi` recenti non ne ho, la piu` giovane e` giugno 2005Originariamente inviato da Alex D.
:master: a me hanno detto che le nuove regole valgono solo sulle auto acquistate dopo gennaio 2007, vero o mi hanno inculato come al solito?[sulla cui polizza si son basati per la revisione delle altre, essendo quella in classe piu` bassa]
Secondo me neanche chi ha fatto l'articolo sa bene a cosa si riferisceOriginariamente inviato da dAb
non ho capito bene a cosa si riferisca riguardo a questi sconti sulla carta. L'anno scorso su un'auto in classe 13 pagavo 1020 euro, da quest'anno 660 in 2. In pratica la classe di tutte viene abbassata a quella piu` bassa fra le polizze esistenti.![]()
L'anno scorso pagavo 580€ l'anno, quest'anno, cambiando compagnia 500€, è vero mi son dovuto far fare una decina di preventivi, però...
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Il succo e` che in famiglia tutte le polizze, quando fanno parte della stessa assicurazione, possono essere revisionate in base a quella con classe di merito piu` bassa. Metti che il tuo convivente e` in terza, tu nel 2006 hai avuto un tot incidenti e sei finito in quinta. Puoi revisionare la tua e portarla in terza. In piu` se sei intestatario di piu` auto puoi revisionarle allo stesso modo rendendole tutte paritarie. Il secondo punto in effetti ha un senso, non e` che da un'auto all'altra si cambi molto il modo di guidare e si aumenti il rischio di incidenti.
Originariamente inviato da panta1978
Capitalista del caxxo.Originariamente inviato da dAb
Comunista sfigato.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si ok, ma non ho ben capito dove l'inculata.Originariamente inviato da dAb
Il succo e` che in famiglia tutte le polizze, quando fanno parte della stessa assicurazione, possono essere revisionate in base a quella con classe di merito piu` bassa. Metti che il tuo convivente e` in terza, tu nel 2006 hai avuto un tot incidenti e sei finito in quinta. Puoi revisionare la tua e portarla in terza. In piu` se sei intestatario di piu` auto puoi revisionarle allo stesso modo rendendole tutte paritarie. Il secondo punto in effetti ha un senso, non e` che da un'auto all'altra si cambi molto il modo di guidare e si aumenti il rischio di incidenti.