Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Oroscopi...

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Oroscopi...

    #1
    Oroscopo del giorno
    Venerdì 13 giugno 2007

    La tua severa critica oggi potrebbe essere indirizzata verso chi ha sbagliato, anche se in buona fede. In amore, non tenere conto delle parole, ma vai ai fatti, anzi al fatto.

    #2
    Capricorno
    Vi aspettano un paio di giornate particolarmente stressanti quindi prendete provvedimenti. Tutto ciò che riguarda la vita di relazione, affettiva e professionale, ha bisogno di tutta la vostra concentrazione e attenzione. Potrebbero anche nascere nuovi rapporti inaspettati che vi sfideranno a rivoluzionare la vostra idea di relazione.

    #3
    Tempo d’estate: luglio mostra il suo splendore, è il periodo dei nuovi incontri, delle fresche amicizie. Approfittane, Marte è stuzzicante. Alcune coppie, quelle meno affiatate, sono disturbate dai litigi e dalla Luna, per questo c’è chi si prepara a fare i conti con le tentazioni proposte dal destino: chi la spunta? Si vedrà. Sul fronte economico ci sono novità, forse un incasso o un contratto vantaggioso.

    #4
    Oggi cerca di non dire e fare la prima cosa che ti passa per la testa, perché facilmente sarebbe quella sbagliata. Già è un momento relativamente facile, almeno come segno, nei rapporti professionali, se segui il malumore puoi facilmente immaginare come andrà a finire

    #5
    In uno stagno di Amburgo, un cigno un po' confuso si è innamorato di una barca a pedali. Avendola scambiata per la sua anima gemella, il devoto pennuto le faceva gelosamente la guardia e non si allontanava quasi mai. Il proprietario all'inizio ha trovato la cosa divertente, ma poi ha cominciato a sembrargli una seccatura, perché il cigno innamorato cacciava via tutti i potenziali affittuari della barca. Ti propongo di considerare questa struggente creatura il tuo antimodello nelle prossime settimane, Capricorno. Spero che ti dia l'ispirazione necessaria per liberarti da tutte le tue vecchie illusioni sul tipo di intimo alleato di cui avresti bisogno per essere felice.

    #6
    Marte ti propone tanti incontri stuzzicanti, è piacevole dedicarsi a questo tipo di sport, il corteggiamento, sotto i suoi raggi infuocati di passione. Se manca la complicità in coppia, è facile discutere e dimenticare ciò che ti promette il pianeta. Forse sei tentato di cedere ad uno sguardo malizioso, chissà. Novità interessanti in ambito economico: extra o un accordo vantaggioso.

    #7
    La Luna è in armonia con tua Luna natale : Giornata positiva in vista! Sei raggiante e l'amore busserà alla tua porta!
    La Luna è in armonia con tuo Marte natale : Oggi la tua sensibilità ha un'influenza positiva e godi di una situazione favorevole per consolidare i rapporti con l'uomo che ami.
    La Luna è in conflitto con tuo Sole natale : Difficoltà di comunicazione: non riesci a vivere in armonia con i rappresentanti dell'altro sesso.
    Marte è in armonia con tua Luna natale : Difenderai i deboli: oggi sono le sensazioni a guidarti nelle tue scelte: e questo ti incita a fare del bene.
    Marte è in armonia con tuo Marte natale : Hai energia da vendere e vuoi fare delle cose straordinarie. Sei molto dinamica oggi.
    Mercurio è in conflitto con tuo Sole natale : Calmati! Disperdi le tue energie e rischi di provocare danni.

    #8
    In questo periodo, considerato il perdurante influsso poco propizio di Mercurio, la vostra lucidita' non brilla, mentre la vostra pazienza non e' detto che sia sufficiente. Una Luna decisamente a voi dissonante oggi puo' procurarvi grattacapi nei rapporti familiari o con il partner.

    #9
    Dovrai intervenire in favore di un'amicizia per aiutarla a risolvere un problema familiare. In ambito lavorativo, la scalata sara' difficile ma potrai arrivare dove altri hanno fallito: dovrai soltanto essere piu' costante. In ambito affettivo sarai molto fantasioso e ritroverai con la partner l'affiatamento che desideravi.

    #10
    Stimoli eccellenti provenienti dai pianeti che opposti ed intriganti vi coinvolgono in un weekend speciale, preparatevi alle vacanze da sogno!
    L'immagine: Fante coppe, preludio inizio, crescita.

    E mi fermo a 10... stesso segno, stesso giorno...
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Leggo gli oroscopi solo perchè sono più divertenti delle barzellette.
    Ti spio dalla finestra

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da arrows
    Leggo gli oroscopi solo perchè sono più divertenti delle barzellette.
    Io non li leggo, ho cliccato per sbaglio sul link dell'oroscopo di repubblica e allucinato ho cercato altri 9 oroscopi...
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Originariamente inviato da RokStar
    Io non li leggo, ho cliccato per sbaglio sul link dell'oroscopo di repubblica e allucinato ho cercato altri 9 oroscopi...

    In ogni caso quelli che fanno gli oroscopi andrebbero eliminati. Io mi domando perchè un giornale debba sprecare soldi per mantenere dei ciarlatani.
    Ti spio dalla finestra

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    gemelli: uno dei due avrà una settimana fortunata.

  6. #6
    Originariamente inviato da arrows
    In ogni caso quelli che fanno gli oroscopi andrebbero eliminati. Io mi domando perchè un giornale debba sprecare soldi per mantenere dei ciarlatani.
    Per guadagnare da tutti quei boccaloni che ci credono.


    @Uroboro:
    Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
    Utonter. Il silenzio degli ignoranti

  7. #7

    Re: Oroscopi...

    Originariamente inviato da RokStar
    Oroscopo del giorno
    Venerdì 13 giugno 2007

    eh, così so' boni tutti!
    piattola.com/thule

  8. #8
    ne hai di tempo eh...

  9. #9

    Re: Oroscopi...

    Originariamente inviato da RokStar
    #1
    Oroscopo del giorno
    Venerdì 13 giugno 2007
    Giugno?

  10. #10
    Originariamente inviato da MadBrain
    Per guadagnare da tutti quei boccaloni che ci credono.
    trovo immorali i media che propongono in un servizio un'inchiesta contro i ciarlatani di turno e in una rubrica l'oroscopo e vale sia per le tv che per i giornali che per qualsiasi altro servizio di informazione che adotti questa tecnica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.