magari cerchiamo di offrire critiche costruttiveOriginariamente inviato da Osterello
fa pena
il web 2.0 non è uno stile...![]()
è costruttiva
prima si legge un pò di roba sul web 2.0 e poi sui programmi di grafica...
Una critica costruttiva non dice solamente "Fa pena", spiega anche il motivo per cui l'oggetto della critica fa pena.Originariamente inviato da Osterello
è costruttiva
prima si legge un pò di roba sul web 2.0 e poi sui programmi di grafica...
una critica costruttiva e' dare delle indicazioni su dove informarsi (link a tutorial per esempio) e sul perche' e' sbagliato secondo te dire che il web 2.0 non e' uno stile, considerando pero' che questa sezione si occupa proprio di grafica![]()
qualcosa di meno generico e che tu sai per certo rispondere correttamente alla domanda sarebbe forse stato piu' utile; ad ogni modo, definizione a parte, un consiglio costruttivo per cambiare/migliorare il logo?
forse ti potrebbe essere utile questo vecchio thread
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1050784
scusa se ho urtato la tua sensibilità...mi sarò espressa male,non volevo dire che il web 2.0 sia uno stile ma che dovrebbe essere un logo sullo stile di quelli usati per i siti web 2.0..cmq non mi interessava tanto un parere sui temini usati quanto sul logo in sè..e magari qualcosa di più costruttivo di un "fa pena" che fondamentalmente non mi dice nulla..
grazie el rumbero x il link..