Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Tutti giù per terra, tanto è un gioco ...

    http://www.repubblica.it/2007/07/sez...ngiuliano.html

    Sono sgomento, ma solo a me sembrava palese che quella scuola non fosse stata costruita secondo norme antisismiche? Solo a me sembrava ovvio che qualche responsabilità doveva pur esserci? Solo io ho visto un solo edificio crollare e tutt'attorno altri edifici non meno vecchi restare in piedi? Solo a me sembrava ovvio che l'innalzamento del secondo piano fosse stato fatto con i piedi?




  2. #2
    Che brutta storia mi hai ricordato. Sinceramente non ho un'opinione in merito.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    sono rimasto sconvolto da quella storia, mio figlio aveva 3 anni e pensavo a quei bambini la sotto in continuazione....
    Aloha....
    Andrea

  4. #4
    bah


    "La scuola ha resistito alle scosse della notte precedente di cui una di magnitudo 3,5
    mah..e poi vorrei sapere come hanno spiegato il fatto che venne giù solo la scuola

  5. #5
    dici che in italia non rispettano le norme per la costruzione di edifici?

    strano...

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Re: Tutti giù per terra, tanto è un gioco ...

    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    http://www.repubblica.it/2007/07/sez...ngiuliano.html

    Sono sgomento, ma solo a me sembrava palese che quella scuola non fosse stata costruita secondo norme antisismiche? Solo a me sembrava ovvio che qualche responsabilità doveva pur esserci? Solo io ho visto un solo edificio crollare e tutt'attorno altri edifici non meno vecchi restare in piedi? Solo a me sembrava ovvio che l'innalzamento del secondo piano fosse stato fatto con i piedi?



    La solita storiaccia italiana.
    E purtroppo questa non insegnerà ai futuri amministratori e dispensatori di licenze (parlo di loro, solo perchè stiamo in argomento) a guardarsi bene prima di mettere una firma o (peggio) chiudere un occhio, per una ristrutturazione/costruzione edilizia.

    una massa di figli di putt...compresi i loro avvocati, i giudici che li hanno assolti e soprattutto i periti, che ci fanno credere che UN EDIFICIO PUO' CADERE DA SOLO!!!

    Solo tanta rabbia!
    'fanculo a loro!


  7. #7
    28 morti, nessun responsabile.

    e stiamo in europa?


  8. #8
    Uno degli indagati, se non sbaglio il preside, ha perso la figlioletta nell'accaduto. Forse non hanno voluto infierire ulteriormente.. non che la cosa giustifichi l'assoluzione ovviamente..

  9. #9
    Originariamente inviato da Polling
    Uno degli indagati, se non sbaglio il preside, ha perso la figlioletta nell'accaduto. Forse non hanno voluto infierire ulteriormente.. non che la cosa giustifichi l'assoluzione ovviamente..
    'zzo centra?

    :rollo:

  10. #10
    Storia davvero brutta.

    Sia chiaro però, non ho aperto il 3d avendo già deciso chi siano i colpevoli.

    Il punto è che Un edificio è crollato, e guadacaso era un edificio che da poco era stato rimaneggiato. Qualcuno ha fatto male il suo lavoro.

    Sfortuna ha voluto che dentro ci fossero dei bambini, e questo è davvero tragico.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.