PDA

Visualizza la versione completa : internet non rilevato in wireless

gax80
13-07-2007, 18:41
ciao ragazzi
ho messo in rete (ad hoc) tramite un adattatore due computer in wireless...
ho creato le due reti sui due computer e fin qui tutto ok, cioè si vedono e posso scambiare pure cartelle...il problema che non riesco a mettere in condivisione internet dau un computer all'altro...
penso di aver seguito tutte le istruzioni addirittura ho messo anche il DNs manualmente ma non riesco a capire il problema... :jam:

darkkik
13-07-2007, 20:42
E' semplice, ma ti sposto in reti perchè è il loro pane...comunque prova a guardare questo (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=587691) .

:ciauz:

gax80
14-07-2007, 10:01
cmq il problema è nato quando ho messo l'adattatore su un nuovo computer,
ci sarà qualche funzione che blocca la condivisione di internet...poi ho scoperto che c'è un altro dispositivo sul mio pc, si chiama net adaptere 1394, non so potrebbe dare qualche problema?
aiutatemi :ignore: :ignore:

fbracal
14-07-2007, 15:10
Il net Adapter 1394 è anche conosciuto con il nome di interfaccia Firewire e di solito non da problemi. Ad ogni modo se non hai periferiche Firewire come ad esempio dischi esterni o telecamere che usano tale interfaccia puoi provare a disabilitarla.
Per l'altro problema dovresti dire se nel PC collegato all'ADSL hai attivato la condivisione della connessione a Internet e postare l'output del comando DOS ipconfig /all dato su tutti i computer della tua rete.
Prova anche a controllare che i driver del nuovo adattatore che hai installato siano la versione più recente.

gax80
14-07-2007, 16:01
no grazie ho trovato il problema
grazie cmq...e anche per la spiegazione adapter firewire

:D

Loading