Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    evitare che i clienti si scambino le password

    posto qui perchè non saprei in che sezione scrivere...
    dunque mi hanno chiesto di creare un sistema per far in modo che gli utenti che sottoscriveranno un abbonamento al servizio che sto realizzando non si scambino le password.

    la cosa va contro i miei principi ma del resto il cliente ha sempre ragione!

    Il problema è che andando contro i miei principi non ci ho mai pensato ad una cosa del genere e mi trovo in imbarazzo ad ammettere che non ho un'idea precisa di come muovermi.

    ho pensato di usare il mac address ma questo legherebbe il contratto al pc e non alla persona(o sbaglio?)

    di creare un programmino in c con una chiave... ma basta passare il programma e non la password e il gioco sarebbe fatto.

    avete qualche consiglio?
    vi ringrazio i tempi stringono ed io mi sono fossilizzato su queste idee senza via di uscita.


    grazie di cuore
    http://www.dammnet.it
    http://www.nautica-bozzato.it

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    se fossi stato una femminucc, ma purtropp....

  3. #3
    Tempo fa scrissi un tutorial su questo argomento.
    Prova a dare un occhio qui

  4. #4

    Re: evitare che i clienti si scambino le password

    Originariamente inviato da filippomaschiet
    posto qui perchè non saprei in che sezione scrivere...
    dunque mi hanno chiesto di creare un sistema per far in modo che gli utenti che sottoscriveranno un abbonamento al servizio che sto realizzando non si scambino le password.

    la cosa va contro i miei principi ma del resto il cliente ha sempre ragione!

    Il problema è che andando contro i miei principi non ci ho mai pensato ad una cosa del genere e mi trovo in imbarazzo ad ammettere che non ho un'idea precisa di come muovermi.

    ho pensato di usare il mac address ma questo legherebbe il contratto al pc e non alla persona(o sbaglio?)

    di creare un programmino in c con una chiave... ma basta passare il programma e non la password e il gioco sarebbe fatto.

    avete qualche consiglio?
    vi ringrazio i tempi stringono ed io mi sono fossilizzato su queste idee senza via di uscita.


    grazie di cuore
    e se cambiano pc ?? li chiudi fuori
    chiave hardware ??

    comunque è un tecnico in OT .. dovresti postare in programmazione
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

    -----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

  5. #5
    non me ne intendo ma se le password di siti come nytimes e washingtonpost finiscono su www.bugmenot.com penso sia molto difficile come cosa.
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Non è difficile, è impossibile, almeno in un sistema che come metodo di accesso usa username + password.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  7. #7

    Re: Re: evitare che i clienti si scambino le password

    Originariamente inviato da ringo_mato
    chiave hardware ??
    e come puoi impedire che se la scambino? l'unico sistema che mi viene in mente e' un'identificazione di tipo biometrico

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Metti una spia russa del KGB alle costole di ognuno, se due clienti di incontrano e si parlano falli eliminare. Potrebbero essersi detti troppo.

    [Adoro quando ci sono sti 3d e si possono scrivere ste soluzioni ]

  9. #9
    qualunque sia la donna cui hai dato la password, il fratello di bobbo se l'e' gia' chiavata

  10. #10
    Originariamente inviato da NyXo
    qualunque sia la donna cui hai dato la password, il fratello di bobbo se l'e' gia' chiavata
    Ma perché il fratello di bobbo ti ha colpito al punto di citarlo ogni due post? Non trombi mai, tu?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.