Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Fade In Su Immagine

Fade In Su Immagine

Salve a tutti, piccolo problemino

ho un immagine in una intro che ho convertito in movieclip per darle un effetto fade in entrata ma non ci riesco, potete aiutarmi?

Grazie a chi mi risponderà e saluti a tutti!

dentro l'MC converti l'immagine in grafico, nel primo fame setti l'alfa a 0, ti sposti di 10/20 frame nel clip,inserisci un fotogramma chiave e setti l'alfa a 100
    Tutto è difficile, prima che diventi facile.

Ti ringrazio per la risposta, tutto bene nella prima fase, converto in grafico e setto nel primo frame alfa a 0; e quì mi perdo, non mi riesce di farlo.....quando mi sposto e inserisco un fotogramma chiave devo reinserire il grafico in quel frame?
    P.S. Si vede che non ho molta dimestichezza con AS?

Grazie!

Hai detto di aver convertito la tua immagine in MC OK
    Entri nell'MC (che ha ovviamenti in questo momento un solo frame)e converti l'mmagine
    in simbolo grafico OK
    ora se , restando dentro l'MC, ti sposti avanti di 10/20 fotogrammi ed inserisci un fotogramma chiave, quel fotogramma conterrà lo stesso simbolo grafico OK
    ora torni al primo fotogramma, clicchi sul simbolo grafico che contiene l'immagine e nella finestra proprietà (in basso) nella finestra Colore scegli alfa e la setti a 0.
    Ora selezioni il primo fotogramma e, nella finestra proprietà Interpolazione > Movimento.
    Tutto è difficile, prima che diventi facile.

Perfetto funziona!!! Ti ringrazio molto per le indicazioni.
    Ciao e grazie ancora!

Permessi di invio