Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

un regalo x il mio matrimonio :-)

Ciao raga, visto che l'8 settembre mi sposo e sto preparando dei disegni carini da mettere al risto come segnaposto mi aiutate??? almeno così mi fate un bel pensierino di nozze!!!!

Io non sono molto brava... cercavo animaletti teneri (tipo quelle stile i coniglietti che mangiano il fiore insieme, che mi ha fatto una mi amica)

Vi posto le immagini che ho già fatto: si vedono male però almeno capite cosa mi piace...!!!
    le trovate a questo link:
    http://img264.imageshack.us/my.php?i...esergiooz6.jpg

Vanno bene anche le foto, però se sono disegni (tipi i coniglietti) fatti a matita preferisco...

Insomma... per un regalo va bene qualsiasi cosa!

Se volete potete metterli qui o mandarmeli alla mail settepixel@yahoo.it

Grazie di cuore
    Luisa
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Re: un regalo x il mio matrimonio :-)

Originariamente inviato da luisa227

Insomma... per un regalo va bene qualsiasi cosa!
    no, non va bene qualsiasi cosa come gia' ti e' stato detto piu' volte

se vuoi fare una richiesta agli utenti devi essere piu' precisa e indicare GIA' DAL PROSSIMO POST che tipo di animali, quanti, la grandezza, i colori etc e come esempio postare qualcosa di piu' visibile di quell'immagine dove si capisce davvero poco

se non inserisci le informazioni richieste con quanta piu' precisione possibile, saro' costretta a chiudere la discussione come da regolamento

Hai ragione, ma visto che è un "regalo" andrebbe bene qualsiasi cosa!! Comunque vi dico le mie preferenze... come animaletti mi piacerebbero delle coppie di delfini, orsetti, cavallini, panda, koala, colombine, gattini, tigrotti, ect

Argomento: devono dare un senso di tenerezza, di amore, quindi magari animaletti che si baciano, che sono vicini, che stanno bene insieme, immagini romantiche...

I colori: molto chiari, colori pastello, molto dolci. Meno sfondo cè meglio è. Quindi come sfondo va bene il bianco, oppure sfumature leggere di colore (azzurro o altro).

Tecnica: se possibile non foto, ma disegni colorati che sembrano fatti a matita (vedi coniglietto, anche se si vede male...)

Dimensioni: devo stampare il disegno su 1/4 di foglio A4 (praticamente prendete un foglio A4 orizzontalmente e lo piegate in quattro...)

Inoltre ci dovrebbe essere un po' di spazio in modo che io riesca a metterci una poesia. Se volete potete già inserirci le scritte "8 Settembre 2007" e i ns nomi "Luisa & Sergio", sempre usando un carattere che non stoni col disegno.
    Tutto qua... se ho dimenticato di dire qualcosa fatemelo sapere!
    Grazie di cuore a chi "parteciperà" con il suo disegno alla nostra festa di matrimonio!! :-)
    Baci
    Luisa
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

è un dato di fatto! dopo che mi ha risposto un moderatore di solito non mi risponde + nessuno!!!! :-(

Nessuno vuole farmi un regalino?

Originariamente inviato da luisa227
    è un dato di fatto! dopo che mi ha risposto un moderatore di solito non mi risponde + nessuno!!!! :-(

Nessuno vuole farmi un regalino?
    il giorno in cui imparerai a scrivere i thread nella sezione corretta e nelle modalita' richieste dal regolamento non sara' piu' necessario per un moderatore intervenire e credimi che sara' un sollievo sia per te che per noi

detto cio', dubito fortemente che dalla nostra presenza dipenda l'altrui partecipazione, visto che in altri thread non succede: e' molto piu' probabile che le tue richieste siano irrealizzabili per un motivo o per l'altro, perche' disegnare coniglietti a matita non e' la stessa cosa che creare una grafica per il web, specializzazione di questo forum

Permessi di invio