Salve,
volevo chiedere se esiste un modo per dimostrare sul file flash l'ho fatto effettivamente io. Oppure se prelevano un .swf non riuscirò mai a dimostrare che è mio?
Grazie
Salve,
volevo chiedere se esiste un modo per dimostrare sul file flash l'ho fatto effettivamente io. Oppure se prelevano un .swf non riuscirò mai a dimostrare che è mio?
Grazie
My website: .....:::{[( www.oltrecalcio.com )]}:::.....
My works: .....:::{[( win.oltrecalcio.com/lavori )]}:::.....
"PALLA TAGLIATA...MESSA FUORI...C'è PIRLO PIRLO...ANCORA PIRLO...DI TACCO...TIRO... GOOOOOOOOOOOOOOOOOL GRROSOOO GRROSOOO GRROSSOOO GOL DI GROSSOOOOOOOO..."
Un modo per proteggere la propria opera potrebbe essere quello di spedire a se stessi, via posta ordinaria, un pacco contenente il CD con i file sorgenti. Senza mai aprirlo potresti utilizzarlo per qualunque causa legale dimostrando, data di spedizione alla mano, che quei sorgenti li hai fatti tu.
Ingegnoso....![]()
Ma via software non si puo inserire nessuna firma digitale?
"PALLA TAGLIATA...MESSA FUORI...C'è PIRLO PIRLO...ANCORA PIRLO...DI TACCO...TIRO... GOOOOOOOOOOOOOOOOOL GRROSOOO GRROSOOO GRROSSOOO GOL DI GROSSOOOOOOOO..."
Non mi risulta ma potrei essermi perso qualcosa.
Il fatto secondo me è che qualunque protezione digitale può, magari non oggi ma domani, essere smascherata; per questo credo che in questi casi l'analogico paga ancora.
Capito...
magari un giorno anzichè mandarti un sms...ti manderò un piccione viaggiatore
Scherzi a parte...è vero, fatta la legge trovato l'inganno.![]()