Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: editare txt

Utente di HTML.it

editare txt

ho bisogno di una mano! ho un file in flash che prende le news testuali dal file news.txt. Io vorrei creare un semplice pannello di controllo attraverso cui aprire il file news.txt, modificarlo e salvarlo. Considerate che nel file news.txt c'è solo una variabile news=bla,bla,bla. Come posso farlo nella maniera più semplice che esista?

ps. ho cercato in giro ma non ho trovato nulla!

Utente di HTML.it
    grazie per la segnalazione, cercherò di cavarne qualcosa.. ma non c'è nessuno che puo indicarmi un tutorials riguardo l'argomento?

Originariamente inviato da idee88
    grazie per la segnalazione, cercherò di cavarne qualcosa.. ma non c'è nessuno che puo indicarmi un tutorials riguardo l'argomento?

sono le prime cose che si imparano con php, quindi va bene qualsiasi guida di base...

Utente di HTML.it
    ho capito, ma io chiedevo se ci fosse un tutorials per questa specifica situazione.. se sto chiedendo aiuto è perchè ho tentato di studiarmi da solo php ma non ci sono riuscito! E se non ci credi posso dirti che mi sono studiato questo esempio: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=541079 , ma non ci ho capito comunque nulla.. per questo sto chiedendo aiuto a voi. In ogni caso grazie ancora per la segnalazione, ne terrò conto, ma non penso potrà aiutarmi a risolvere il mio problema.

Permessi di invio