Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

sito e-commerce parola chiave pellami

ho da poco creato con l'aiuto di utenti html il sito di e-commerce per la vendita di pellami, un mio sogno sarebbe essere nei primi posti con questa chiave, http://www.delucapelli.net
    c'è qualke modo? sono stata in molti siti per avere questa rispostama niente, qualche idea? un ragazza mi ha detto di creare domini che riportano con redirect al mio sito

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Con che chiave vorresti essere nei primi posti?

Il posizionamento è una tecnica molto complessa, specie se si tratta di chiavi commerciali, quindi con concorrenti agguerriti. Non esiste un modo ma una serie di tecniche, accortezze, eccetera, che ti possono aiutare a salire nei motori, in proporzione al budget che investi.
    Se sei alle prime armi, oltre all'avvertimento di avere molta pazienza, ti consiglio di leggerti delle guide al posizionamento (le trovi nei motori, ovviamente ).

L'alternativa è rivolgersi a dei professionisti.

Registrare domini e fare redirect è una cosa totalmente inutile!

estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

io sono alle prime armi, ma creando una pagina invisibile su un sito, con parole chiavi scritte in maiuscolo sottolineate, oppure da titolo, link che riportavano sempre alla home del sito, ho visto che è salito moltissimo in certe ricerche, prova a cercare: "pellami pregiati" su google vedrai che c'è delucapelli.it nella prima pagina, quindi questa pagina ha funzionato, ho creato con joomla un e-commerce www.delucapelli.net e-commerce di pellami è l'unica piattaforma che fa questo servizio in italia quindi se si puntasse su la parola e-commerce pellami si potrebe salire, ma non ho idea di come si fa, qualcuno non i darebbe una mano?

ps: grazie per avermi rispp

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    La chiave 'pellami pregiati', a una prima scorsa, non sembra molto competitiva, quindi presumo che si potrebbe facilmente ottenere risultati anche migliori con poco sforzo.

I fattori che aiutano il posizionamento sono in parte nella pagina che ottimizzi: testo presente nel tag title nell'head dell'html o nel tag h1 nel body hanno forte rilevanza. Tecniche scorrette come ad esempio quelle che citi possono dare qualche risultato nel breve periodo, ma se google si rende conto che stai 'sovraottimizzando' la pagina col tentativo di fregarlo potrebbe vendicarsi facilmente.

Alti fattori, oggi più importanti, vanno al di là dei contenuti della pagina e si riassumono con la link popularity: più link ricevi da altri siti (possibilmente siti di valore e a tema) più il tuo rank aumenta e di conseguenza la posizione nei risultati per le ricerche che ti riguardano. Questo non vuole essere un invito a trovare i modi più assurdi per racimolare link, bensì a studiare, capire, sperimentare, chiedere di nuovo nei forum alla luce dei risultati ottenuti.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

io non penso che per il webmaster di un sito e-com sia corretto porre una domanda così generica ed aspettarsi una risposta. Tieni conto che da quello che ti viene detto tu ricavi profitto.
    Ritengo sia più corretto portare alla attenzione del forum un problema particolare, particolarmente se lo ritieni di interesse pubblico. Per il resto naviga nel forum, cerca di intuire le cose, provale, verificale, fai dei corsi di formazione, guarda in rete.
    Almeno, così cerco di fare io.
    Se la domanda specifica è invece " ...creando una pagina invisibile su un sito, con parole chiavi scritte in maiuscolo sottolineate ... " ritenete che sia una azione che può portare a dei frutti?, allora la risposta è no, nella mia opinione non serve a nulla, anzi può essere penalizzante, e questo è stato scritto più e più volte. Se ti chiedi ma come mai allora compaio nei top 10, bè se è un sito nuovo google ti butta ai primi posti per un certo periodo, poi digerisce, valuta e giudica, come Minosse che orribilmente ringhia esamina le anime.
    un ciao
    sergio

il sito .it avrà 3 anni e non è nuovo, io non sono unawebmaster, e mi piacerebbe salire sui motori di ricerca più per una cosa personale che per informativa, il forum non è fatto per toglersi dei dubbi??? be iosto facendo questo poi se c'è gente gentile ke ha tempo voglia di risp ad una che si pone delle domande, grazie.

....

Una doppia key con "pellami..." non è competitiva... basta un paio di scambi link e una regolar eiscrizione ai motori....

La cosa piu' importante per ottenere questo risultato (avere una buona posizione nei motori di ricerca) e' creare contenuti,tanti,inseriti con costanza e tenendo d'occhio i canoni di una buona ottimizzazione e indicizzazione.

Le guide sono essenziali insieme a vari test e ad un efficace programma di statistiche.

Sono molto importanti anche i comunicati stampa e l'articole marketing.

Bisogna lavorare con parsimonia e i risultati arrivano.

Sulla questione "acquisto domini",l'azione in se,non e' molto indicata se questi ultimi verranno utilizzati solo come redirect.

Permessi di invio