Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    MP3 Creative non riconosciuto

    Ragazzi ho comprato un mp3 della creative (Zen V)...Tornato a casa lo collego al computer per metterci la musica su ma....NON LO RICONOSCE! Dice-"trovato nuovo hardware".Poi mi fa installare i driver e dice riavviare il computer per rendere effettivi i cambiamenti.Lo riavvio ma di nuovo mi fa la procedura di prima lo trova,mi fa installare i driver...ecc.Come devo fare??????????Rispondetemi....Grazie

  2. #2
    io ho uno zen microphoto ma penso che sia uguale!
    per poterlo collegare al pc e scaricare o caricare altri file musicali o foto devi installare sul tuo pc il software apposito di Creative; nel mio caso si chiama Creative zen microphoto ed è incluso nella confezione quando lo compri; altrimenti potresti andare sul sito della creative e vedere se lo puoi scaricare da li!

  3. #3

    Si Si

    Si avevo installato già tutto...ma idem.

  4. #4
    hai per caso aggiornato il firmware?

  5. #5
    Fast One no non ho aggiornato nulla.Ma penso che il problema sta nel mio pc!

  6. #6
    Ragazzi cmq il problema sta nel mio pc,perchè ho provato a collegarlo al computer di un mio amico e parte!!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    4,099
    Crossposting
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.