PDA

Visualizza la versione completa : Oggetti spostati nella barra delle applicazioni?!

MatCap83
14-07-2007, 19:25
Maneggiando un po' con le applicazioni, e aggiungendo alcuni collegamenti a programmi nella barra in basso ho notato che si è spostata mezza roba :berto: ! E non trovo il modo di rimettere in ordine...
In particolare ogni volta che aggiungo un collegamento a un programma, tutto si sposta verso destra eccessivamente (i pulsanti per scegliere i desktop e lo spazio con le finestre attive). Volevo postare quì un link con l'immagine della barra ma non so come si fa sotto linux a catturare l'immagine del monitor...

thanks..

p.s.: dimenticavo, ho mandriva spring 2007..

cacao74
14-07-2007, 20:35
azz...
non dirmi che non ti e' venuto in mente di premere il tasto [Stamp]...
:dottò:

n3uro
14-07-2007, 22:00
Perchè?
Cosa succede col tasto stamp?

mykol
14-07-2007, 22:31
prova e stupisci ...

faccio il furbo ma non lo sapevo, grazie cacao.

n3uro
14-07-2007, 22:50
no no... :berto:
ho finito solo due giorni fa di tirare su la 7.04..

che succede?? :mame:

psykopear
15-07-2007, 11:44
Originariamente inviato da n3uro
no no... :berto:
ho finito solo due giorni fa di tirare su la 7.04..

che succede?? :mame:

niente di particolare, si formatta il computer, ma prima di morire invia virus alla maggior parte dei computer collegati alla rete :D
No apparte scherzi, fa lo screen shot :ciauz:

MatCap83
15-07-2007, 12:28
Originariamente inviato da cacao74
azz...
non dirmi che non ti e' venuto in mente di premere il tasto [Stamp]...
:dottò:

No, niente screenshot, sono riuscito a farlo ora ma premendo fn+stamp (con il portatile)... ma solo il tasto stamp non funzionava..

cacao74
15-07-2007, 12:43
Originariamente inviato da MatCap83
No, niente screenshot, sono riuscito a farlo ora ma premendo fn+stamp (con il portatile)... ma solo il tasto stamp non funzionava..
semplicemente perche' sul portatile per attivare il tasto [stamp] occorre premere anche il tasto [fn]

fai un poco di RTFM sul manuale dell'utente del tuo portatile.
ciao

MatCap83
15-07-2007, 12:49
Originariamente inviato da cacao74
semplicemente perche' sul portatile per attivare il tasto [stamp] occorre premere anche il tasto [fn]

fai un poco di RTFM sul manuale dell'utente del tuo portatile.
ciao

L'ho acquistato da dieci giorni :mame: , e non ho capito ancora a cosa serve il tasto fn, l'ho usato ora per la prima volta... Devo poi capire come si usa mezza roba sotto linux :master: ... Non mi funziona il telecomandino, non mi funziona la scheda wireless, non mi funzionano i tastini touchscreen sopra la tastiera..

KaZaA
15-07-2007, 15:16
il Tasto FN è il tasto per abilitare la seconda funzione di un determinato tasto...siccome il layout dei portatili deve essere ridotto al minimo, anche la tastiera deve essere castrata di alcuni tasti "inutili", utilizzabili comunque con la combinazione dei tasti Fn + AltroTasto.

Loading