Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Autodistruzione

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143

    Autodistruzione

    Perchè l'essere umano è portato a provare sentimenti mi domando. O meglio, perchè è portato a provare sensazioni che spaziano dal sentirsi uno schifo ad aspettarsi che il mondo gli caschi addosso.
    Sono una forma di autodistruzione, ti portano a pensare che non esista via di fuga, che tanto lottare per qualcosa, o qualcuno, non serva a niente. Perchè non è possibile spegnere l'interruttore che ci fa stare male, che ci impedisce di divertirci con gli amici, di pensare positivo?
    Perchè, nonostante le condizioni siano chiare, definite, senza via di scampo, e si dovrebbe aver capito che, comunque vada, le cose non cambieranno, ci si ostina comunque a starci male. Non dovrebbe essere difficile pensare "ok, è finita li, adesso volta pagina".
    Invece no, ci si affossa sempre di più.
    Non riesco a capire.
    Ti spio dalla finestra

  2. #2
    speravo fosse un 3d a favore dell'estinzione della razza umana

    cmq siamo solo un cortocircuito che si considera un miracolo, ma non lo accetteremo mai

    una delle poche cose su cui concordo con i biblia: cio' che noi consideriamo un privilegio, in realta' non e' altro che la nostra condanna alla sofferenza

  3. #3
    Originariamente inviato da NyXo
    speravo fosse un 3d a favore dell'estinzione della razza umana

    cmq siamo solo un cortocircuito che si considera un miracolo, ma non lo accetteremo mai

    una delle poche cose su cui concordo con i biblia: cio' che noi consideriamo un privilegio, in realta' non e' altro che la nostra condanna alla sofferenza
    La vita è solo sofferenza?
    Ma allora suicidatevi!
    Io trovo che ci siano momenti di vera gioia che valgono la pena di essere vissuti,anche se comunque dobbiamo dividerli con la sofferenza.

  4. #4
    Originariamente inviato da ladyesse
    La vita è solo sofferenza?
    Ma allora suicidatevi!
    Io trovo che ci siano momenti di vera gioia che valgono la pena di essere vissuti,anche se comunque dobbiamo dividerli con la sofferenza.
    Concordo con te..bisogna viversi i momenti di serenità, senza pensare sempre ai dispiaceri. Si perde troppo tempo dietro a quelli....bisognerebbe vivere sempre e solo il momento....

  5. #5
    Originariamente inviato da ladyesse
    La vita è solo sofferenza?
    Ma allora suicidatevi!
    Un ottimo modo per risparmiare le risorse del nostro pianeta, vero?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    I sentimenti sono sopravvalutati.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da ladyesse
    La vita è solo sofferenza?
    Ma allora suicidatevi!
    ti pare facile
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da ladyesse
    La vita è solo sofferenza?
    Ma allora suicidatevi!
    Io trovo che ci siano momenti di vera gioia che valgono la pena di essere vissuti,anche se comunque dobbiamo dividerli con la sofferenza.
    quoto...non ti dico l'immane felicità che ha pervaso il mio corpicino quando ho visto alcuni nuovi scatti di Serj...stavo all'ottavo cielo, altro che settimo!

    comunque l'interruttore che ci fa star male si può tranquillamente spegnere, anche se bisogna stare attenti che qualcuno non ce lo riprema di nascosto o per sbaglio.

    e secondo me tendiamo a soffrire per dimostrare che siam veramente la razza più intelligente perchè probabilmente pensiamo che più siamo complessi e complicati e più sfruttiamo quella cosa chiamata ragione e più stiamo in alto sulla scala evolutiva.

    Peccato che in realtà non servaa nulla tutto ciò, perchè non siamo gli esseri più intelligenti che esistono

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642
    Originariamente inviato da PowerfulManhood
    I sentimenti sono sopravvalutati.
    ampiamente.

    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

    Refuse / Resist

  10. #10
    Originariamente inviato da ladyesse
    La vita è solo sofferenza?
    Ma allora suicidatevi!
    Io trovo che ci siano momenti di vera gioia che valgono la pena di essere vissuti,anche se comunque dobbiamo dividerli con la sofferenza.
    sai che quotare e interpretare i miei post cosi' l'ho visto fare solo a poche persone?
    cioe', se mi spieghi da dove arguisci che intendessi la vita come una totale sofferenza mi rendi un uomo felice :ignore:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.