PDA

Visualizza la versione completa : cum'sbbello a cavallo a stu cammelloo..

iBat
15-07-2007, 13:15
scusate non ce la faccio pi ma domani mattina ho l'esame di analisi B e sto studiando tutto oggi, ho problemi di cauchy e campi vettoriali che mi escon dalle orecchie.
ma la domanda non centra nulla :stordita:
che canzone quella del titolo (o almeno.. quello del titolo un pezzo riadattato per i Ginocartoons, non so se qualcuno di voi se li ricorda, quelli su bin laden e roba simile) ?

panta1978
15-07-2007, 13:19
Originariamente inviato da iBat
scusate non ce la faccio pi ma domani mattina ho l'esame di analisi B e sto studiando tutto oggi, ho problemi di cauchy e campi vettoriali che mi escon dalle orecchie.
ma la domanda non centra nulla :stordita:
che canzone quella del titolo (o almeno.. quello del titolo un pezzo riadattato per i Ginocartoons, non so se qualcuno di voi se li ricorda, quelli su bin laden e roba simile) ?

Ne hanno fatte diverse: io mi ricordo Tu v fare 'o Talebano (sulle note di Tu v f l'Americano) e Papaveri e Burka (sulle note di Papaveri e Papere).

Integrale di superficie e matrice hessiana doppio bollato senza riitorno e non cancello a te.

iBat
15-07-2007, 13:21
il cartoon con quella canzone li non lo trovo pi, comunque di sta serie qui:
http://www.tuttoirc.net/vari/ginotalibano.zip

iBat
15-07-2007, 13:24
Originariamente inviato da panta1978
Ne hanno fatte diverse: io mi ricordo Tu v fare 'o Talebano (sulle note di Tu v f l'Americano) e Papaveri e Burka (sulle note di Papaveri e Papere).

Integrale di superficie e matrice hessiana doppio bollato senza riitorno e non cancello a te.

che poi perch li hanno tolti da internet? :master:

Hi&Low
15-07-2007, 13:26
Originariamente inviato da iBat
(o almeno.. quello del titolo un pezzo riadattato per i Ginocartoons, non so se qualcuno di voi se li ricorda, quelli su bin laden e roba simile) ?
ricordo, ho il file nei meandri dell'hard disk.
Per purtroppo non so da cosa possa essere tratta. :bh:

--LO--
15-07-2007, 13:34
ma che vuoi sapere...che canzone quella?
nel caso Caravan Petrol di Carosone (mamma mia mio padre l'ascoltava in continuazione :D)

ma il titolo non un pezzo riadattato son le parole originali (scritte un p cos, ma vabb :D)

Cayman Of Puppets
15-07-2007, 13:34
Battuto da LO sul tempo di risposta di una canzone.

:incupito:

Il mondo sta per finire...

--LO--
15-07-2007, 13:37
Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
Battuto da LO sul tempo di risposta di una canzone.

:incupito:

Il mondo sta per finire...

ma solo perch Carosone m'ha accompagnato durante tutta la mia infanzia :stordita: ero preparata. Il mondo ancora salvo

Cayman Of Puppets
15-07-2007, 13:38
Originariamente inviato da --LO--
ma solo perch Carosone m'ha accompagnato durante tutta la mia infanzia :stordita: ero preparata

Allora ti metto io alla prova :madai!?:

quale canzone termina con la frase

"Abbiamo Assunto il Controllo"

?

:madai!?:

iBat
15-07-2007, 13:55
Originariamente inviato da --LO--
ma che vuoi sapere...che canzone quella?
nel caso Caravan Petrol di Carosone (mamma mia mio padre l'ascoltava in continuazione :D)

ma il titolo non un pezzo riadattato son le parole originali (scritte un p cos, ma vabb :D)

grazie :zizi:

Loading