Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

tabella collegata problema

Salve a tutti vorrei sfruttare ancora una volta la vostra gentilezza

Ho un dubbio non so se si puo fare
    Ho fatto un database in access igiene.mdb messo nel server iis di xp (e quindi con pagine in asp con collegamento "Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};Dbq=c:\inetpub\wwwroot\audit\igiene.mdb;" ) e mi piacerebbe sfruttasse una tabella collegata a un altro database in access in una cartella condivisa (sono tutti e due nello stesso computer)

Tutto funziona fino a quando uno non apre il secondo database e allora le pagine in asp non si aprono ,
    c'è soluzione???

Utente di HTML.it L'avatar di fraude
    Spiega meglio e magari posta qualche riga di codice.

Grazie per l'interessamento

Provo a spiegarmi meglio
    Abbiamo in una cartella condivisa un piccolo DB1 in access che aggiorniamo utilizzando le maschere di access

In IIS abbiamo fatto un altro piccolo database in access DB2 (in cui vorremo utilizzare le pagine fatte in dreamweaver)che ha una tabella collegata a DB1

Tutto va bene e funziona se nessuno usa DB1

Se invece qualcuno usa DB1
    l'errore che da è questo
    Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80004005)
    [Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Il modulo di gestione di database Microsoft Jet non è in grado di aprire il file 'E:\Area comune\DB1.mdb'. Il file è già aperto con accesso esclusivo da un altro utente o è necessario disporre dell'autorizzazione per visualizzare i dati.
    /areariservata/pmp.asp, line 45

E' possibile fare una cosa come questa o è una nostra pazza idea?

Potrebbe dipendere dal fatto che l'utente con il quale gira il sito (IUSR_xxx) non ha i diritti di accesso alla cartella ed al file (E:\Area comune\DB1.mdb).
    Controlla che questo utente abbia i diritti corretti su quella cartella e sul file.

Ciao

Scusami per il ritardo alla risposta
    potrebbe essere vero, in effetti in quel computer so vi sono problemi di accesso, io infatti non riesco mai a collegarmi a quella cartella dal mio portatile e devo andare nel computer di un altro fra qualche giorno ho possibilità di provare

Grazie per la dritta

Permessi di invio