Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Domanda su partizione

Utente di HTML.it

Domanda su partizione

Salve, ho montato un pc da zero, nell'installazione di windows ho partizionato il disco in 2 C: e D:, quando prosegue con la formattazione però mi formatta solo C: e poi prosegue con l'installazione di windows, è normale?? Mi ha formattato anche D: o devo farlo successivamente? Ho eseguito una formattazione NTFS non rapida

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    D: lo formatti dopo aver installato il sistema. Entri nel pannello di controllo -> strumenti di amministrazione -> gestione computer -> disco -> e vedi la seconda partizione intatta. Assegni l'unità e la formatti

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    Si, ho risolto cliccando col pulsante destro del mouse su D: / formatta :-)
    solo un'altra domanda, ora ho il masterizzatore con la lettere E:, il Dvd rom con la lettera F:....dato che il lettore dvd rom è assegnato a ide come master vorrei invertire le lettere, cioè Dvd con la lettera E: e masterizzatore con la lettera F:, per fare ciò devo andare in strumenti di amministrazione -> gestione computer ->?? Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    poi gestione disco e assegni nuova lettera al drive

il E: in J: .
    il F: in E: e infine
    il J: in F:

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it

Permessi di invio