Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Questa mi era passata di mente

    A volte la vecchiaia... che passano le cose di mente.

    Venerdì sera verso le 18.40 entrano $ragazzo e $ragazza che devono stampare un pieghevole in A3, a colori, fronte-retro, per un matrimonio.
    $ragazzo va via a prelevare, stampo il coso, lo guardo e chiedo a $ragazza "Chi è la sposa?" E mi indica una bionda.
    Continuo a guardare le foto e chiedo "Boia che fia questa, chi è? E' single?" e lei "Sono io " ed io già distrutto dalla gaffe, non contento mi giustifico con "Ma non ti somigli in foto"

    Doppia figuraccia al prezzo di uno... quando è tornato il $ragazzo ho scoperto che è il di lei ragazzo... dopo avergli raccontato la mia gaffe precedente.. quindi gaffe tripla
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Rock...vai in bagno e frustati il cazzo fortisssimo.

    Almeno non postarle no ste cose ?

  3. #3

    Re: Questa mi era passata di mente

    Originariamente inviato da RokStar
    A volte la vecchiaia... che passano le cose di mente.

    Venerdì sera verso le 18.40 entrano $ragazzo e $ragazza che devono stampare un pieghevole in A3, a colori, fronte-retro, per un matrimonio.
    $ragazzo va via a prelevare, stampo il coso, lo guardo e chiedo a $ragazza "Chi è la sposa?" E mi indica una bionda.
    Continuo a guardare le foto e chiedo "Boia che fia questa, chi è? E' single?" e lei "Sono io " ed io già distrutto dalla gaffe, non contento mi giustifico con "Ma non ti somigli in foto"

    Doppia figuraccia al prezzo di uno... quando è tornato il $ragazzo ho scoperto che è il di lei ragazzo... dopo avergli raccontato la mia gaffe precedente.. quindi gaffe tripla

    Ao Rokstarre...ma che te magni la mattina ?

    Le Macine Gusto Volpe ?


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da carnauser
    Rock...vai in bagno e frustati il cazzo fortisssimo.

    Almeno non postarle no ste cose ?
    Ma dai, sono divertenti viste dall'esterno. Vissute è un'altra cosa... però almeno sdrammatizzo la mia idiozia
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da RokStar
    Ma dai, sono divertenti viste dall'esterno. Vissute è un'altra cosa... però almeno sdrammatizzo la mia idiozia
    hai l'unico effetto di farti prendere per il cuilo..non di sdrammatizzare...piuttoasto vai in bagno e frustati il cazzo...così la prossima volta ci pensi su..

  6. #6
    Originariamente inviato da carnauser
    Rock...vai in bagno e frustati il cazzo fortisssimo.


    scusa rock ma tu solitamente commenti ciò che stampi DAVANTI AI CLIENTI?
    profescional

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    scolta eh... se due vengono a stampare una cosa da matrimonio è abbastanza probabile che sia per loro, no?? e dopo che hai scoperto che lei è la sposa non ti è venuto in mente che il di lei accompagnatore potesse essere lo sposo??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Originariamente inviato da kiz


    scusa rock ma tu solitamente commenti ciò che stampi DAVANTI AI CLIENTI?
    profescional
    ma allora non sono l'unico ad aver realizzato soltanto ieri che RokStar si scrive senza C



    (la folgorazione in me e' grande )

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da kiz


    scusa rock ma tu solitamente commenti ciò che stampi DAVANTI AI CLIENTI?
    profescional
    Solo le cose a colori e nel bene o nel male sono onesto al 100%
    Le ragazze della scuola di moda più di una volta hanno ristampato seguendo i miei suggerimenti (vale a dire critiche crudeli) ottenendo voti alti (e lì il voto è determinato moltissimo da come si presenta un progetto, vale a dire abbinamenti di colore, presenze di ombre, font scelti, layout...).
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da hfish
    scolta eh... se due vengono a stampare una cosa da matrimonio è abbastanza probabile che sia per loro, no?? e dopo che hai scoperto che lei è la sposa non ti è venuto in mente che il di lei accompagnatore potesse essere lo sposo??
    LEI non era la sposa, lei era l'amica della sposa, che in una foto si vedeva che era lei. Nell'altra, vuoi l'abbronzatura, vuoi il trucco, vuoi la maglia verde con sotto il reggiseno nero, vuoi il sorriso a 120 denti, non sembrava lei, era bona in quella foto.
    E dato che era l'amica, e anche $ragazzo appariva pensavo fossero amici degli sposi, o meglio, lei l'amica della sposa e lui l'amico dello sposo, ma non fidanzati.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.