Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Domande!

  1. #1

    Domande!

    Cerco un programma, si chiama cutesections e da quanto ho capito servirebbe a creare delle pagine in PHP facilmente... Qualcuno può aiutarmi?? Cercando su Google ho trovato solo due indirizzi e uno dei quali è il sito in cui ne ho sentito parlare :master:

    Poi non sono per niente espert di PHP anzi non ne so quasi nulla... Credo di aver capito che esistono vari tipi di PHP (oddeo, mi sa che sparo stupidaggini su stupidaggini) e vorrei sapere in quale modo è stato programmato un sito, posso mettere il link qua o faccio spam?

    Scusatemi sono ignorante lo so... Ma le guide che ho trovato sono troppo complesse!!
    Conosco solo il linguaggio HTML e vorrei "aggiornarmi" un po' perchè dicono che il PHP è molto meglio e più comodo, anche per i cambi di versione nei siti perchè basta fare tutto da un pannello e poi modifica tutte le pagine in automatico... O qualcosa di simile... :master:
    Boh???

  2. #2
    Se vuoi cominciare con il php comincia a leggere le guide che trovi su php.html.it e quando hai problemi vieni a chiedere.
    Non conosco il programma che dici ma per cominciare qualunque editor è ok
    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.