Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: ghotic 3

ghotic 3

ho il videogioco originale ma lo voglio utilizzare su due computer il mio e di mia sorella ma non riescoa far partire il gioco senza cd, in teoria il gioco dovrebbe partire senza cd!! come mai???

Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    mmm mi sembra strano che in gioco parta senza cd.... è possibile farlo tramite crack, ma non so se anche avendo il gioco originale è permeso usarlo su 2 pc....

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Il gioco per partire ha bisogno del cd, è la classica misura antipirateria.
    In teoria non puoi usarlo su due pc, ed in ogni caso parlare di crack su questo forum è vietato
    Ti spio dalla finestra

Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    Originariamente inviato da arrows
    Il gioco per partire ha bisogno del cd, è la classica misura antipirateria.
    In teoria non puoi usarlo su due pc, ed in ogni caso parlare di crack su questo forum è vietato
    lo so ma infatti ho sottolineato che probabilmente non fosse legale, poi che esisteva lo sapeva gia

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83

Re: ghotic 3

Originariamente inviato da Alcatraz984
    ho il videogioco originale ma lo voglio utilizzare su due computer il mio e di mia sorella ma non riescoa far partire il gioco senza cd, in teoria il gioco dovrebbe partire senza cd!! come mai???
    Gothic 3 per funzionare necessita del cd/dvd... sicuro... mentre gothic 2 parte anche senza cd, ho installato il gioco base più l'espansione e anche togliendo il cd vanno (e sono originali!).. ma il 3 no!
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Permessi di invio