ho il videogioco originale ma lo voglio utilizzare su due computer il mio e di mia sorella ma non riescoa far partire il gioco senza cd, in teoria il gioco dovrebbe partire senza cd!! come mai???
ho il videogioco originale ma lo voglio utilizzare su due computer il mio e di mia sorella ma non riescoa far partire il gioco senza cd, in teoria il gioco dovrebbe partire senza cd!! come mai???
mmm mi sembra strano che in gioco parta senza cd.... è possibile farlo tramite crack, ma non so se anche avendo il gioco originale è permeso usarlo su 2 pc....
Il gioco per partire ha bisogno del cd, è la classica misura antipirateria.
In teoria non puoi usarlo su due pc, ed in ogni caso parlare di crack su questo forum è vietato![]()
Ti spio dalla finestra
:lo spirito del moderatore aleggia:
lo so ma infatti ho sottolineato che probabilmente non fosse legale, poi che esisteva lo sapeva giaOriginariamente inviato da arrows
Il gioco per partire ha bisogno del cd, è la classica misura antipirateria.
In teoria non puoi usarlo su due pc, ed in ogni caso parlare di crack su questo forum è vietato![]()
![]()
Gothic 3 per funzionare necessita del cd/dvd... sicuro... mentre gothic 2 parte anche senza cd, ho installato il gioco base più l'espansione e anche togliendo il cd vanno (e sono originali!).. ma il 3 no!Originariamente inviato da Alcatraz984
"Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)
>>> www.ombresulweb.com <<<