Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    273

    Gestione ore lavorative

    Il mio lavoro è fare siti web.
    Ho bisogno di un cronometro che faccio partire dal momento in cui incomincio a lavorare per un sito e lo fermo ogni qualvolta per qualsiasi ragione mi fermo.
    Alla fine della costruzione del sito, vorrei avere il tempo totale che ci ho lavorato..
    Sapete se esiste un programma del genere???

  2. #2
    Non sei in grado di tenere mentalmente conto delle ore?? E' sufficiente che guardi l'orologio quando inizi e quando finisci... Non credo che nessun cliente voglia sapere esattamente quanti minuti ci hai messo..

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    fatti una tabellina in excel.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  4. #4
    Che hai le tariffe al secondo come i telofoni per dover addirittura cronometrare?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    io ho bisogno di un programma che mi calcoli il tempo della minzione.

  6. #6
    Originariamente inviato da uroboro
    io ho bisogno di un programma che mi calcoli il tempo della minzione.
    ne ho uno che però non comprende chiusura della patta e "ahhhh" di soddisfazione finale.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    cavolo..
    lo sai quanto mi darebbero per un " aaahh" di soddisfazione? mi dispiace, ma non fa per me.

  8. #8
    Originariamente inviato da uroboro
    cavolo..
    lo sai quanto mi darebbero per un " aaahh" di soddisfazione? mi dispiace, ma non fa per me.
    però possiamo fare una change request.... valutiamo il roi sulla modifica, stabiliamo delle milestone fino a una deadline oltre la quale abbiamo solo il golive e abbiamo risolto.
    salvo bad effort....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9
    Ma che esagerazione, tanto nemmeno ti pagano

  10. #10
    Originariamente inviato da quaestio
    però possiamo fare una change request.... valutiamo il roi sulla modifica, stabiliamo delle milestone fino a una deadline oltre la quale abbiamo solo il golive e abbiamo risolto.
    salvo bad effort....
    Nel best case

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.