Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Re: Annunci Adense poco pertinenti

Originariamente inviato da T. VERCETTI
    Ho un fan-site di un videogioco, e da poco ho messo adsense, gli argomenti delle inserzioni sono però molto poco pertinenti, non ho visto nessuna pubblicità di videogiochi, mentre spiccano quelle di autovetture (alfa romeo principalmente). Come potrei fare per far visualizzare delle inserzioni pertinenti?
    Una domanda: ci sono annunci a tema? Inserzionisti?

Originariamente inviato da T. VERCETTI
    si, in altri siti dello stesso videogioco ci sn annunci riguardanti proprio il videogioco trattato o altri videogiochi.
    Prova ad utilizzare il tag commento messo a disposizione da Google per tematizzare le aree della pagina con i contenuti.

diversi programmi simili tra i vari elementi che determinano l'annuncio utilizzano anche il title, se fossi in te proverei ad argomentarlo meglio.

...

riempi le pagine di contenuti testuali più pertinenti e vedrai come avrai annunci giusti da adsense...

Manca a mio parere una corretta ottimizzazione del sito in generale e dell'interlinkaggio.

Gli anchor text ad esempio possono essere rivisti in chiave piu' semantica (come tutto,del resto)

Inoltre bisogna tenere presente lo smart pricing da un lato e il periodo estivo che sicurmanete non e' appetibile dagli inserzionisti che vendono videogiochi (almeno non credo)

Chi fa campagne pubblicitarie di un certo spessore settore "videogiochi" oramai aspetta a Settembre.

C'e' poi dell'altro naturalmente.

Permessi di invio