Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

lo speaker del case alcune volte non fa il "BIP"!

ciao, non sempre lo speaker del case fa il bip all'accensione. quando non fa il bip, automaticamente il monitor non si accende, e l'unica cosa da fare è spegnere il pc dall'interrutore dietro...

come mai alcune volte, non fa il bip, e di conseguenza non si accende il monitor? c'è qualche soluzione^^?

attendo risposte, grazie ciao

Se quando non fa il BIP il monitor non si accende, presumo sia qualcosa derivato dalla scheda video...
    Fai 2 semplici prove...
    1> Smonta e rimonta la scheda video, alle volte se è un pò lenta o montata non bene può fare questi scherzi....
    2> Controlla dal BIOS quale periferica Video parte per Prima...
    Ad Esempio se hai una scheda AGP, assicurati che dal BIOS Parta prima l'AGP e poi PCI e NON viceversa...
    alle volte il PCV, specie se hai periferiche PCI montate, si impiccia e va a cercare il segnale video sulla PCI, non trovandolo non emette il BIP del'OK e il monitor non si accende...
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

ho smontato e rimontato la sv e adesso sembra tutto funzionare
    grazie!

noooooooooo...sembrava tutto funzionare ma sentite cosa mi è successo stamattina:
    accendo il pc e fin qui tutto ok, ci navigo un po e all'improvviso crasha tutto, nessun comando risponde e sono costretto a spegnerlo da dietro.
    quando provo a riaccenderlo da il solito problema, e in più lo schermo diventa viola con delle righe per alcuni secondi...
    dopo diversi tentativi riesco ad accenderlo, ma penso che il problema non sia risolto...
    cosa potrebbe essere?

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    scheda video, bios oppure alimentatore!

CIAO

Permessi di invio