vorrei trasferire tutti i file da \\myserverdir\mydir\ in (senza la richesta di conferma sovrascrittura) c:\\mydir\
Sapendo che la dir che contiene il file XXCOPY.exe si trova in \\myserverdir\mydir\xxcopy\xxcopy.exe
grazie.
vorrei trasferire tutti i file da \\myserverdir\mydir\ in (senza la richesta di conferma sovrascrittura) c:\\mydir\
Sapendo che la dir che contiene il file XXCOPY.exe si trova in \\myserverdir\mydir\xxcopy\xxcopy.exe
grazie.
Puoi anche usare il normale xcopy...
codice:net use x: \\myserverdir\mydir\ xcopy x:\ c:\mydir\ /S /E /C /I /H /R /K /Y /Z net use x: /delete
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
ok grazie,Originariamente inviato da MItaly
Puoi anche usare il normale xcopy...
codice:net use x: \\myserverdir\mydir\ xcopy x:\ c:\mydir\ /S /E /C /I /H /R /K /Y /Z net use x: /delete
1) ma se non sabaglio a leggere il codice dopo fai un delete dalla directory "source" o no?
io non volgio cancellare i file dalla dir "source"....
2) E poi prima di copiare in c:\.... esiste un comando che verifica l'esoistenza della dir in c:\ e se non esiste la crea prima di fare il copy?
Grazie.
Per accedere alle share di rete in maniera comoda dalla console bisogna montarle su un'unità. Nella prima riga monto la condivisione su x:, nella seconda effettuo la copia, nella terza smonto la share.Originariamente inviato da salim21
ok grazie,
1) ma se non sabaglio a leggere il codice dopo fai un delete dalla directory "source" o no?
io non volgio cancellare i file dalla dir "source"....
La cartella se già non esiste viene creata automaticamente da xcopy grazie all'opzione /I.2) E poi prima di copiare in c:\.... esiste un comando che verifica l'esoistenza della dir in c:\ e se non esiste la crea prima di fare il copy?
Grazie.
ok... quindi se ho bern caipto il tuo script in base alle mie ultime richista va bene così come all'inizio del post?:Originariamente inviato da MItaly
Per accedere alle share di rete in maniera comoda dalla console bisogna montarle su un'unità. Nella prima riga monto la condivisione su x:, nella seconda effettuo la copia, nella terza smonto la share.
La cartella se già non esiste viene creata automaticamente da xcopy grazie all'opzione /I.
net use x: \\myserverdir\mydir\
xcopy x:\ c:\mydir\ /S /E /C /I /H /R /K /Y /Z
net use x: /delete
Esatto.