Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

riga di comando con XXCOPY

vorrei trasferire tutti i file da \\myserverdir\mydir\ in (senza la richesta di conferma sovrascrittura) c:\\mydir\
    Sapendo che la dir che contiene il file XXCOPY.exe si trova in \\myserverdir\mydir\xxcopy\xxcopy.exe
    grazie.

Puoi anche usare il normale xcopy...
    codice:
    net use x: \\myserverdir\mydir\
    xcopy x:\ c:\mydir\ /S /E /C /I /H /R /K /Y /Z
    net use x: /delete
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da MItaly
    Puoi anche usare il normale xcopy...
    codice:
    ok grazie,

1) ma se non sabaglio a leggere il codice dopo fai un delete dalla directory "source" o no?
    io non volgio cancellare i file dalla dir "source"....
    2) E poi prima di copiare in c:\.... esiste un comando che verifica l'esoistenza della dir in c:\ e se non esiste la crea prima di fare il copy?
    Grazie.

Originariamente inviato da salim21
    ok grazie,

1) ma se non sabaglio a leggere il codice dopo fai un delete dalla directory "source" o no?
    io non volgio cancellare i file dalla dir "source"....
    Per accedere alle share di rete in maniera comoda dalla console bisogna montarle su un'unità. Nella prima riga monto la condivisione su x:, nella seconda effettuo la copia, nella terza smonto la share.
    2) E poi prima di copiare in c:\.... esiste un comando che verifica l'esoistenza della dir in c:\ e se non esiste la crea prima di fare il copy?
    Grazie.
    La cartella se già non esiste viene creata automaticamente da xcopy grazie all'opzione /I.

Originariamente inviato da MItaly
    Per accedere alle share di rete in maniera comoda dalla console bisogna montarle su un'unità. Nella prima riga monto la condivisione su x:, nella seconda effettuo la copia, nella terza smonto la share.

La cartella se già non esiste viene creata automaticamente da xcopy grazie all'opzione /I.
    ok... quindi se ho bern caipto il tuo script in base alle mie ultime richista va bene così come all'inizio del post?:

Esatto.

Permessi di invio