Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: repair register

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    331

    repair register

    dove posso trovare un buon repair free? Ho provato a cercare in "sicurezza"ma grazie.
    ricordare:"che non è mai troppo tardi per imparare"

  2. #2
    Nel disco di windows XP
    Cosa intendi per repair register?
    Pulizia chiavi orfane-ridondanti-non piu usate-deframmentatore ?
    Ciao
    Sono Löstinö, è sufficiente "Volito vivos per ora virum"

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    331

    re

    intendo qualche programma che mi faccia una pulizia dei file che siano uguali o simili a "monnezza".
    dato che ho eliminato diversi intrusi e spioni,e,purtroppo ho messo anche qualche software che non mi interessa più,volevo qualcosa che mi pulisse il registro e tutti quei file che risiedono all'interno dell'harddisk.
    grazie per il momento.
    ricordare:"che non è mai troppo tardi per imparare"

  4. #4
    e che c'entra con sicurezza?una bella lettura al regolamento ti fara bene.

  5. #5
    In effetti avresti dovuto chiedere in un altro topic
    Ad ogni modo CCleaner è sufficiente (considerando che è free)
    Non esiste un programma che porta il registro esattamente come se fosse stato appena installato xp e i programmi che si usano.Ognuno lascia delle tracce ma ai fini di rallentamento-dimensioni quello che rimane nel registro è ininfluente
    Ciao e, come detto cerchiamo di chiedere nelle giuste sezioni, ogni sub-forum è strutturato in modo che si riesca a concentrare varie branche dell'informatica evitando minestroni qualunquisti
    Sono Löstinö, è sufficiente "Volito vivos per ora virum"

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    331

    re

    per "tecnico 24" se una persona sbaglia,come penso,e che nessuno è nato imparato,sarebbe più opportuno,come si usa tra gente educata "ti rimandamdiamo al forum..." senza fare della spirotinaggi,e dato che nel precedente post avevo detto che avevo tolto tanti intrusi, e credo faccia parte di questo forum ho solo aggiunto come potevo togliere eventuali tracce.Comunque il regolamento me lo vado a leggere ugualmente e con l'occasione mi dite su quale topic mi debbo,eventualmente,postare?

    Per "windino" ti ringrazio della collaborazione.
    ricordare:"che non è mai troppo tardi per imparare"

  7. #7
    @genzanese
    lo spiritoso non lo faccio proprio,anzi,dio me ne guardi!io ti ho detto che hai sbagliato sezione e nient'altro.se un moderatore ci fosse direbbe la stessa cosa,e poi non sei uno nuovo del forum,ma uno dei piu "giovani,quindi dovresti saperlo.poi non sono un moderatore,e non posso spostarti.la sezione e "windows e software".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.