Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    XOOM mi ha rubato il sito!

    Ciao a tutti.
    Quanti di voi, magari alle prime armi, hanno iniziato a fare siti con lo storico spazio gratuito di XOOM? Io sei anni fa ho iniziato così e ho tirato su un bel sitarello che poi, per motivi di tempo, ho dovuto trascurare.

    Tempo fa decisi di rimetterci mano, ma scoprii che virgilio e XOOM si erano messi insieme, fusi, uno aveva comprato l'altro o cose simili. Alchè i miei vecchi dati ftp non erano più validi, ma dovevo ottenere la famigerata "Chiave unica" di virgilio per accedere all'area clienti. Ora non mi ricordo che casini avessi fatto, ma comunque non riuscii a riottenere l'accesso al mio sito! Il sito continua ad essere online, ma non posso modificarlo!

    Adesso mi sono deciso a riprovarci, sono entrato nell'area clienti, ma effettivamente il mio sito non compare nella lista "siti su XOOM" e se provo a crearne uno col nome che avevo prima (e che è ben indicizzato su google), ovviamente mi dice che già esiste e devo specificarne un altro.
    Il bello è che in tutto l'help di virglio/xoom/alice non esiste alcuna mail a cui chiedere assistenza.

    Se c'è qualche ex xoomer sul forum che è riuscito a passare da xoom a virglio senza problemi e mi sa dare qualche indicazione, o se qualcuno conosce la mail di assistenza di xoom, gli sarei infinitamente grato, perchè... XOOM mi ha rubato il sito!
    Mi basterebbe anche eliminarlo, ri-registrare il vecchio user e ri-uploadare tutto.

    Grazie, ciao!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Furcas
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    220
    ti meravigli di Xoom?
    E quello che ha fatto Supereva che ha cancellato in pratica tutti gli spazi web?
    You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
    (Charlie Crews - Life)

  3. #3
    Assì? Uhm.. allora posso quasi ritenermi fortunato...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    anche altervista dopo un pò cancella tutto
    avevo fatto uno spazietto con delle immagini per il sito di una mia amica che prima o poi avrei sviluppato, poi per mancanza di tempo l'ho trascurato e quando sono rientrata nessun problema con la password ma lo spazio era vuoto.. deserto.. avevano cancellato TUTTO

  5. #5
    io una volta avevo un account su yahoo con relativo web sullo spazio gratuito geocities (it.geocities.com).
    ho disattivato l'account dimenticando di eliminare il sito. ma avevo trovato nelle faq che i siti su account eliminati sarebbero stati eliminati dal web dopo 3 mesi dalla sospensione dell'account... saranno passati 5 anni: il sito è ancora li... ho contattato più volte l'assistenza di yahoo.it e yahoo.com ma niente... dicono che loro non hanno accesso a quello spazio... e se non lo hanno loro chi lo ha?!!? la fatina magica?!?!?!
    stex1984

  6. #6
    ma sono spazi gratuiti, che pretendete?
    Anche nel contratto che accettate quando lo sottoscrivete c'è dichiarato che non sono garantiti per sempre.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  7. #7
    Originariamente inviato da Fran©esco
    ma sono spazi gratuiti, che pretendete?
    Anche nel contratto che accettate quando lo sottoscrivete c'è dichiarato che non sono garantiti per sempre.
    ma infatti io non ho nulla contro di loro, solo il fatto che avendomi dato loro l'accesso chiedevo solo di eliminare quel sito abbinato all'account... e non potendo più accedere io perchè l'account l'ho eliminato, chiedevo a loro di farlo da parte mia... avevo anche dato tutti i miei dati con cui avevo registrato l'account... ma niente!
    intanto vorrei anzi dovrei eliminare quel sito ma rimarrà li per sempre!
    stex1984

  8. #8
    Originariamente inviato da yaya
    anche altervista dopo un pò cancella tutto
    avevo fatto uno spazietto con delle immagini per il sito di una mia amica che prima o poi avrei sviluppato, poi per mancanza di tempo l'ho trascurato e quando sono rientrata nessun problema con la password ma lo spazio era vuoto.. deserto.. avevano cancellato TUTTO
    Con altervista, da contratto, ogni tanto devi accedere al pannello web. Altrimenti ti archiviano tutto il sito in un bello zip che ti puoi scaricare.
    [color=dark silver]no, no[/color]

  9. #9
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Originariamente inviato da burrodicacao
    Con altervista, da contratto, ogni tanto devi accedere al pannello web. Altrimenti ti archiviano tutto il sito in un bello zip che ti puoi scaricare.
    Vero, almeno una vlta al mese.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  10. #10
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da yaya
    anche altervista dopo un pò cancella tutto
    avevo fatto uno spazietto con delle immagini per il sito di una mia amica che prima o poi avrei sviluppato, poi per mancanza di tempo l'ho trascurato e quando sono rientrata nessun problema con la password ma lo spazio era vuoto.. deserto.. avevano cancellato TUTTO
    non te l'ha cancellato: l'ha zippato e emsso da parte perchè probabilmente in un tot di tempo non era stato visto da un minimo di utenti così come scritto nel regolamento
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.