Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: coolshot.net

coolshot.net

Ciao a tutti,

Sul mio sito ho da poco pubblicato una applicazione asp da me realizzata recentemente
    per la gestione di inventario e vendite in piccoli commerci.

Per ora e' possibile solo vedere un demo, nella sezione Works della mia homepage qui:
    http://coolshot.net

Chiunque e' il benvenuto per lasciarmi un commento, qui o sul mio forum.

Sto preparando una versione in inglese che mettero anche disponibile per il download prossimamente se qualcuno volesse testarla per se.

Cheers,

Simone
    "Perche al Cavaliere Nero non gli dovete cagare il cazzo."
    Blog
    Like pizza?
    Get Pizza!

Non ho capito... Vuoi un commento su questa pagina: http://coolshot.net/spizzidev/ oppure sulla tuo home?
    La pagina della dome è semplicemente senza stili... c'è poco da dire...
    All'interno non userei quel blu acceso con il giallo. Il resto può andare.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

In effetti hai ragione, avrei dovuto mettere direttamente il link al tool, ma volevo che si leggesse anche l'intro che si trova sul sito.

riguardo i link forse potrei modificarne il comportamento ma a dire il vero non mi dispiace l'effetto evidenziatore che si ottiene con quel giallo.
    In realta quello che mi piacerebbe avere e' un feedback relativamente all'applicazione in se,
    onestamente l'aspetto grafico e' quello che mi preme meno e che in caso sistemero per ultimo.

a prop della pagina principale, nemmeno a me piace moltissimo ed infatti e' mia intenzione modificarla in futuro, quando avro un po piu tempo per farlo
    Per il momento e' una semplice template di mambo, ed e' quella meno stilish che ho trovato:
    non volevo niente di troppo colorato o appariscente.
    Blog
    Like pizza?
    Get Pizza!

Ok, proseguo questa.
    SFG scrisse: Coolshot.net - restyle

Ciao a tutti,
    Stavolta voglio un parere sulla nuova veste del mio sito

E' fatto con Joomla! 1.5RC, template di default.

Per quanto riguarda la veste grafica non ho modificato altro che il logo.
    Per il resto ho lavorato solo da pannello amministrativo, devo dire che questa versione
    di Joomla! e' uno spettacolo da gestire e personalizzare.

A breve penso di cimentarmi un po e provare a fare una template da cima a fondo

Per quel che riguarda i contenuti, sono per la maggior parte in inglese dato che prevedo
    di avere visite da ogni angolo del globo - la scelta era spagnolo o inglese,
    ma io a spagnolo=zebra, quindi...
    La cosa che promuovo di piu e' il mio lavoro, specialmente del sistema POS asp di cui
    trovate maggiori info nel paginone apposito.
    [ndr. Ci sono comunque alcuni blog, o meglio rigurgiti, in italiano.]

That's it.
    Andate a dare un occhiata e datemi il vostro giudizio

Oh, magari se metto il link e' meglio. No?
    http://coolshot.net
    Parliamone!
    Cheers,

Simone

ps x cavicchiandrea
    Sinceramente non capisco il motivo per cui e' stato chiuso l'altro thread:
    Ho riletto le regole del forum e non ho visto nessun punto che giustifichi una tale censura.

Tra l'altro nei due differenti thread chiedo un giudizio su due cose diverse.
    Blog
    Like pizza?
    Get Pizza!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da SFG
    Ok, proseguo questa.

Cheers,

Simone

ps x cavicchiandrea
    Sinceramente non capisco il motivo per cui e' stato chiuso l'altro thread:
    Ho riletto le regole del forum e non ho visto nessun punto che giustifichi una tale censura.

Tra l'altro nei due differenti thread chiedo un giudizio su due cose diverse.
    La motivazione anche se non scritta nel regolemaneto (forse perché stato dato per scontato) e che dal momento che il forum è siti web quando si segnala un sito, per integrazioni modifiche, etc, si prosegue quella discussione, che senso ha aprirene un altra? Certamente non è il caso tuo ma aprire nuovi 3D per lo stesso sito, quando si finisce le segnalazioni e quando si inizia lo spam?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ineccepibile.

Peccato che, come tu stesso ammetti, i due thread erano rivolti a cose diverse.

E' chiaro che per postare un update su di un argomento gia' aperto e' piu conveniente, anche strategicamente parlando, continuare su quello.

Inizialmente stavo pure per farlo ma mi son detto:
    • In questo chiedo un giudizio su di un tool al quale sto lavorando mentre ora voglio chiedere
      un giudizio sulla nuova veste della mia homepage.
    • Nel primo posto c'erano degli errori, come per esempio il fatto che il link messo era quello dell'homepage e non del tool.
    • Non e' possibile editare un post se non entro i 60 minuti successivi alla prima inserzione.
    • Dato che si tratta di un nuovo argomento non volevo fosse perso in fondo ad un altro post, confondendo, forse, ancor piu' chi gia' non capiva quale giudizio si chiedeva nel primo post.

Il risultato?
    ditemelo voi..
    Blog
    Like pizza?
    Get Pizza!

Permessi di invio