Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Sessioni diverse..IMPOSSIBILE!

ciao
    Per vedere con certezza le visite nel mio sito... ho messo in ogni pagina un semplice script che inserisce nella tabella ip le seguenti informazioni...

ID (auto-increment),ip,data,ora,sessione

Il problema è che prima cosa...mi mette quattro record nel db ogni volta che apro la pagina e in piu' ..magari.. alle 08:21 ho sei visite dello stesso ip tutte nello stesso minuto..ma tutte e sei con sessione diversa.... Come è possibile?
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

ah..poi ho anche questo problema:

Mentre navigo nel sito..mi mette in automatico nel link http://www.sito.com/?PHPSESSID=43wfhfqbfoq3(sessione insomma) come si fa a disattivare questa impostazione?
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

niente ragazzi?

Allora...tutte le pagine iniziano piu' o meno cosi:

<?
    session_start();
    $sid=session_id();
    ?><html>
    <head>
    <title>Gallomania.it - Il portale del Divertimento, umorismo, trash, video trash, foto pazze, eseguibili, screen-mates, testi divertenti, barzellette, audio trash, notizie strane, sala giochi, giochi online, gratis, ragazze, ragazzi, giovani, concorso, miss, forum, chat, blog, messaggi amore</title>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
    <META=20
    content=3D"Umorismo e satira: trash, video pazzi, video divertenti, barzellette, testi =
    divertenti, file divertenti, frasi divertenti, scherzi, foto pazze, eseguibili, audio,
    giochi, gratis, ragazze, ragazzi, giovani, miss, forum, chat, screen mates battute"=20
    name=3Ddescription>
    <META=20
    content=3D"video divertenti, umorismo, scherzi, barzellette, file =
    divertenti, immagini divertenti, audio, frasi divertenti, testi =
    divertenti, gratis, trash, foto pazze, sms divertenti, foto"=20
    name=3Dkeywords>
    </head>
    <body>
    <div align="center">
    <? include "intestazione.php"; ?>
    Eccc......

Il file intestazione.php..dove cominciano i problemi è cosi:

<? include "dati.php";
    $db = mysql_connect($host, $user, $pass);
    mysql_select_db($db_name, $db) ;
    $data = (date("d/m/Y"));
    $ora = date("H:i", time());
    $ip=getenv(REMOTE_ADDR);
    $query = "INSERT INTO ip (ip,data,ora,sessione) VALUES ('$ip','$data','$ora','$sid')";
    mysql_query($query, $db);
    mysql_close();
    ?>
    <body>
    <div align="center">
    <table border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" width="760">

<tr>
    ecc.

nn capisco dove sia il problema...

up

Utente di HTML.it
    Boh? Chissà che succede... comunque metterei un bel UNIQUE su IP-SID

codice:
    ALTER TABLE `ip` ADD UNIQUE (
    `ip` ,
    `sessione`
    );
    Per quanto riguarda ip multipli e sessioni diverse... molte compagnie escono con l'ip del proxy, quindi potrebbe essere anche possibile... salvo invece altri bachi di programmazione
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Originariamente inviato da Andrea1979
    Boh? Chissà che succede... comunque metterei un bel UNIQUE su IP-SID

codice:
    ALTER TABLE `ip` ADD UNIQUE (
    `ip` ,
    `sessione`
    );
    Per quanto riguarda ip multipli e sessioni diverse... molte compagnie escono con l'ip del proxy, quindi potrebbe essere anche possibile... salvo invece altri bachi di programmazione
    No ma..non è un problema..puo' metterlo anche cento volte lo stesso ip...che non quadrano sono le cose scritte sopra!

Per i bachi di programmazzione...non saprei..cioè il codice è quello che c'è sopra...

Utente di HTML.it L'avatar di kodode
    scusate se mi intrometto ma se usi degli script grauiti che fanno già questo senza problemi?!? io ad esempio uso http://www.phpstats.net/ e non ho mai avuto problemi...

Originariamente inviato da kodode
    scusate se mi intrometto ma se usi degli script grauiti che fanno già questo senza problemi?!? io ad esempio uso http://www.phpstats.net/ e non ho mai avuto problemi...
    SI..ma è una cosa temporanea.
    Perchè i vari servizi di statistiche.. histat.com ecc mi danno ducento visite al giorno...con quessto sistema che ho usasto per vedere se le statistiche erano affidabili...invece me ne da 700-800 ip diversi ogni giorno...non so nemmeno piu' dove girarmi!

Permessi di invio