Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    parcheggi centri commerciali

    ciao
    sabato mattina sono caduto in moto a neanche 10 km/h in un parcheggio sotterraneo di un centro commerciale, a causa di qualche liquido (olio o nafta) perso da qualche auto e complice il pavimento che era già scivoloso di suo.
    moto rovinata in varie parti e botta al ginocchio.
    secondo voi è possibile fare denuncia? avrei anche un amico testimone che era dietro di me e mi ha visto cadere.
    vi ringrazio
    ciao
    valerio

  2. #2

    Re: parcheggi centri commerciali

    Originariamente inviato da civuolepazienza
    ciao
    sabato mattina sono caduto in moto a neanche 10 km/h in un parcheggio sotterraneo di un centro commerciale, a causa di qualche liquido (olio o nafta) perso da qualche auto e complice il pavimento che era già scivoloso di suo.
    moto rovinata in varie parti e botta al ginocchio.
    secondo voi è possibile fare denuncia? avrei anche un amico testimone che era dietro di me e mi ha visto cadere.
    vi ringrazio
    ciao
    valerio
    credo che gli estremi ci siano.....
    anche se ci sono cartelli che dicono il contrario (la direzione non si assume responsabiltà bla blabla....)

    e in questo caso è sempre meglio rivolgersi ad un avvocato
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Avresti dovuto però fare qualche foto nel luogo.... così a distanza di 3 giorni la vedo dura....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    riguardo i cartelli credo si riferiscano esclusivamente all'eventualità di furti di auto o di quello che vi è contenuto. c'è solo da capire se abbiano la responsabilità della "manutenzione" 24/24 h. dell'area.

    forse è sufficiente il giudice di pace?

  5. #5
    Originariamente inviato da kalosjo
    Avresti dovuto però fare qualche foto nel luogo.... così a distanza di 3 giorni la vedo dura....
    ooops avevo letto "stamattina"
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di musset
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    120

    Re: parcheggi centri commerciali

    Originariamente inviato da civuolepazienza
    ciao
    sabato mattina sono caduto in moto a neanche 10 km/h in un parcheggio sotterraneo di un centro commerciale, a causa di qualche liquido (olio o nafta) perso da qualche auto e complice il pavimento che era già scivoloso di suo.
    moto rovinata in varie parti e botta al ginocchio.
    secondo voi è possibile fare denuncia? avrei anche un amico testimone che era dietro di me e mi ha visto cadere.
    vi ringrazio
    ciao
    valerio
    certo. Prova a fare denuncia all'assicurazione, se riuscivi a fare le foto e scambiare i dati con chi ti ha visto cadere era meglio. Potevi anche chiamare i vigili appena caduto.

  7. #7
    per le foto non c'è problema perchè mi ha chiamato il mio amico che abita a fianco del cc e mi ha detto che la macchia è ancora là...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di musset
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    120
    Originariamente inviato da civuolepazienza
    per le foto non c'è problema perchè mi ha chiamato il mio amico che abita a fianco del cc e mi ha detto che la macchia è ancora là...
    ancora là? e che aspettano che cada qualcun altro?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.