Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34

    dvd in inglese con sottotitoli in inglese

    Per cercare di migliorare un po' l'inglese vorrei comprare dei film in lingua inglese sottotitolati in inglese.
    Ho provato a fare una ricerca su internet, ma non ho trovato nulla di interessante.
    Qualcuno avrebbe un sito da consigliarmi per poter fare questo tipo di acquisto.

    Grazie

  2. #2
    Hai provato a vedere i DVD che hai?
    “Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
    Kyu Sakamoto

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34
    Originariamente inviato da Dr. Fiemost
    Hai provato a vedere i DVD che hai?

    Sì, ma quelli che ho permettono solo la selezione della lingua, senza la possibilità dei sottotitoli.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    o comprati i dvd su play.com dove i prezzi sono buoni (ma controlla che ci siano i sottotitoli, perche' non in tutti ci sono), oppure noleggiati i film leggendo sulla custodia se ci sono i sottotitoli o no.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Io ne ho visti diversi con i sottotitoli in inglese..
    Comunque puoi andare in qualsiasi negozio di DVD e, come suggerisce miki, verificare sulla custodia se i sottotitoli inglesi siano effettivamente presenti
    “Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
    Kyu Sakamoto

  6. #6
    El rumbero
    Guest
    ti consiglio di vedere i dvd di: "The lord of the rings".

    Gli attori sono tutti inglesi tranne due: elijah wood e viggo mortensen che hanno fatto lezioni di dizione in lingua inglese prima di partire per le riprese.

    fidati non è come i film americani capisci veramente bene quello che dicono, anche senza sottotitoli

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.