Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67
  1. #1

    Visto che diventa impossibile ammazzarle...

    ....sono troppe.....sono incazzate....sono furbe e stanno diventando indistruttibili,
    ho deciso...mollo il colpo, nn riesco a contrastarle.
    Dopo aver comprato l'ultimo ritrovato tecnologico per seccarle e vedere che alcune resistono imperterrite ho issato la bandiera bianca....ora nn mi rimane che comprare questo:



    per alleviare la sconfitta.....


    fate di me quello che volete....

  2. #2

    cos'è che non riesci a sterminare????

  3. #3
    Trasferisciti...




  4. #4
    Strano.. non avrei mai pensato che a casa tua ci potessero essere delle zanzare...

  5. #5
    Che cacchio è quel coso?!

  6. #6
    prova con i ragni
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  7. #7
    Ci sono dei 3d di alcuni utenti che sembrano dei giochi a premio ( senza premi ).

    Indovina di cosa sto parlando?


  8. #8
    Originariamente inviato da krakovia

    cos'è che non riesci a sterminare????


    loro.....









    l'aggeggetto raffigurato nel primo post nn è altro che un ELETTROSTICK DOPOPUNTURA è un innovativo, rivoluzionario ed efficace trattamento delle irritazioni da puntura di zanzara e di insetti. Pratico, ideale da portare sempre con noi, ha una durata di 40.000 impulsi pari a 2.000 applicazioni. Adatto per adulti e bambini.
    Si applica immediatamente dopo la puntura generando 10-15 impulsi. Le innocue scariche elettriche denaturano le molecole responsabili di gonfiore e prurito apportando un immediato sollievo.

  9. #9
    Originariamente inviato da GudFella
    prova con i ragni

    ne stiamo crescendo 4 o 5 ma a parte sparare ragnatele dal chiulo nn fanno nulla.

  10. #10
    Ma montare delle zanzariere teconologicamente poco avanzate ma molto efficaci pare brutto?
    I see dead pixels.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.