Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: ATI su ubuntu HELP!

  1. #1

    ATI su ubuntu HELP!

    Ciao ragazzi... ho installato ubuntu (kernel 2.6.20-16)... e nn riesco a installare i driver della mia ati sapphire x1900GT... sul sito ati ho scaricato i driver per linux... pero il tool nn riesce a scrivere la giusta config xorg.conf e quindi sn senza renderizzazione .... mi serve davvero un aiuto.... nn so cosa fare!

  2. #2
    ci posti l'errore?
    Il sapere umano appartiene al mondo.

  3. #3
    cosa intendi per errore? perke quando ho finito di installare il softwere del sito ati mi diceva di fare una copia di xorg.cfg originale per sicurezza ... e dp mi diceva di eseguire aticonfig ecc ... fatto quello di riavviare ... una volta riavviato rimaneva nella shell ... pero nn capivo l'errore perchè la risoluzione era bassissima e le scritte mi occupavano tutto lo schermo.. facendo attenzione nello scrivere i comandi senza vedere ho ripristinato la xorg originale almeno per usare il sistema .... cmq facendo dei test è la renderizzazione che nn vah ....

  4. #4
    uhm... cosa succede quando avvi aticonfig? va tutto bene?
    Il sapere umano appartiene al mondo.

  5. #5
    sisi tutto perfetto.... poi mi da la scelta 1 monitor 2 monitor ... scelgo 1 monitor .... eseguo le indicazioni e riavvio ... al riavvio 1 volta è andata bene pero la renderizzazione nn c'era e col comando glxgears facevo 192 fps ... e in un secondo tentativo al riavvio nn mi partiva il grafico e ho fatto quello ke to detto prima ...( ricopiato xorg.conf originale)... con il file xorg.conf originale faccio 890 fps ... ( ne dovrei fare intorno ai 20000 credo mille + mille -) xD

  6. #6
    posto i log di xorg .... metto il link del file perchè è troppo grande da inserire qui

    http://www.files.to/get/8094/6zsu3maq9w (inserite il codice sotto .... e poi sulla pagina successiva premete download )

  7. #7
    help help !!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.