Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: accettare un 21

  1. #1

    accettare un 21

    voi che avreste fatto considerando che

    -esame di lingua e traduzione spagnola che fa verbalizzare 9 crediti
    -fine (stanca) di una lunga sessione volta al recupero (riuscito) degli esami lasciati indietro
    -gli altri esami fatti a parte un 24 tutti buoni, 26,27,28,30 ecc
    -alcuni crediti (lettorato, per chi fa lingue) erano esonerati con un certificato che la prof era costretta a considerare anche se non vedeva di buon occhio la cosa e inoltre non le è piaciuto nemmeno il fatto che abbia portato il libro (scritto da lei) fotocopiato (non l'ho trovato in libreria..checchè ne dica)..problemi questi che si sarebbero ripresentati se avessi fatto l'esame a settembre...

    insomma ho accettato un 21. mi sa che è il voto più basso che ho avuto...ho fatto bene?

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    per me sì, ho ridato esami per avere la media più alta e mi son pentita di aver perso quasi un anno quando potevo accettarli e bona, tanto il voto di laurea a meno di fare dei concorsi non lo guarda nessuno (almeno nel ramo di ingengeria, non ho esperienza per gli altri).. e molti dei miei ex compagni di corso si sono laureati prima di me, con la media molto più bassa, hanno lavori buoni, con buoni stipendi e soprattutto hanno iniziato a guadagnare un anno prima di me

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568
    dipende.. se per soddisfazione personale no... se invece per il futuro lavoro, fregatene e prendi tutti 21.. del voto non gliene frega niente a nessuno (o quasi..)

    io non son laureato e bagno il naso a tanti laureati che fanno i programmatori come me...
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568
    Originariamente inviato da yaya
    per me sì, ho ridato esami per avere la media più alta e mi son pentita di aver perso quasi un anno quando potevo accettarli e bona, tanto il voto di laurea a meno che non devi fare dei concorsi non lo guarda nessuno.. e molti dei miei ex compagni di corso si sono laureati prima di me, con la media molto più bassa, hanno lavori buoni, con buoni stipendi e soprattutto hanno iniziato a guadagnare un anno prima di me

    esattamente quello che intendevo
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Mi sono permesso di rifiutare un 25 in campi magnetici. Fai tu.

  7. #7
    si. Conosco persone che per rifiutare un voto hanno perso mesi e mesi poi per laurearsi. Poi se hai voti buoni non credo che ti rovini la media più di tanto.

  8. #8
    Originariamente inviato da Alex D.
    si. Conosco persone che per rifiutare un voto hanno perso mesi e mesi poi per laurearsi. Poi se hai voti buoni non credo che ti rovini la media più di tanto.
    io una volta ho accettato un 23 e mi sono molto pentita.. mi ha rovinato parecchio la media

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    @elysa: ma la media per la tua carriera lavorativa è servita?

  10. #10
    Originariamente inviato da elysaweb
    io una volta ho accettato un 23 e mi sono molto pentita.. mi ha rovinato parecchio la media
    io ho preso 110 nonostante avessi dei 22 e dei 23...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.