PDA

Visualizza la versione completa : html.it intervista esclusiva a Linus Torvalds !

andy caps
17-07-2007, 15:11
http://www.oneopensource.it/17/07/2007/intervista-a-linus-torvalds/
Orazio Tassone ( resposabile di OneBlog di html.it ) ha intervistato addirittura Linus Torvalds

psykopear
17-07-2007, 15:36
sempre sorprendente Linus
"quale distribuzione reputi la migliore?"
"nessuna è migliore, io uso quella più semplice da installare, quindi non ho mai usato debian" :fagiano: poi è logico che la gente crede che debian sia difficile da installare, lo dice pure il creatore di Linux...

Vabè, però è troppo forte, lui che ha creato il kernel linux, che sceglie la distro più semplice da installare :D Pigrone...

Jardel
17-07-2007, 15:57
questo invece fa capire che non si giudicano le capacità di una persona solo sul fatto di quale distro usi e se sia facile o piu difficile da utilizzare. Ognuno dovrebbe scegliere la propria dstro in base alle proprie esigenze non per dimostrare qualcosa.

vortex87
17-07-2007, 16:22
Originariamente inviato da psykopear
sempre sorprendente Linus
"quale distribuzione reputi la migliore?"
"nessuna è migliore, io uso quella più semplice da installare, quindi non ho mai usato debian" :fagiano: poi è logico che la gente crede che debian sia difficile da installare, lo dice pure il creatore di Linux...

Vabè, però è troppo forte, lui che ha creato il kernel linux, che sceglie la distro più semplice da installare :D Pigrone...

Evidentemente non vuole fare a gara a chi ce l'ha più lungo e più difficile.

GreyFox86
17-07-2007, 16:44
Ha ragionissima, non esistono distribuzioni migliori, ma solo più o meno adatte ai propri bisogni ed ai propri gusti.

weseven
17-07-2007, 16:56
a lui ne serve una che si installi in fretta e che sia tutto pronto,e che possa lavorare e concentrarsi da subito.
ovvio che gentoo ed similia erano fuori quota :D
comunque stranamente linus con toni pacati,di solito qualche frecciatina la manda sempre.

Jardel
17-07-2007, 17:03
Originariamente inviato da weseven
a lui ne serve una che si installi in fretta e che sia tutto pronto,e che possa lavorare e concentrarsi da subito.
comunque stranamente linus con toni pacati,di solito qualche frecciatina la manda sempre.

ehehe gia! come dimenticare la frecciatina agli sviluppatori di gnome? XD

GreyFox86
17-07-2007, 17:03

Se uno vuole avere una distro che in poco sia pronta pure io sconsiglio gentoo :D
Comunque intervista interessate, non c'è che dire.

andrea.paiola
17-07-2007, 17:08
colpa dell'intervistatore :D

psykopear
17-07-2007, 17:40
ma dato che ci sono i contatti, gli si potrebbe chiedere di seguire sto forum, magari un 3ad in inglese per parlare con lui??
Sarebbe trppo fico :D

Loading