Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Schede MSN

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92

Schede MSN

Riporto qui il messaggio del thread che è stato chiuso per la sua errata posizione.

Volevo sapere perché non riesco più a vedere le schede di MSN, infatti al loro posto da un po' di tempo c'è solo uno spazio (immagine).Nelle opzioni le schede sono attive. E se clicco col tasto destro su un utente non posso più arrivare allo spaces perché non c'è il link. A qualcuno è successa la stessa cosa? Mi capitò già una volta ma dovetti formattare e il problema non si presentò più, fino ad oggi. Grazie.

Ecco l'immagine (parecchio compressa per il forum)

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    non è che hai installato qualche plugin tipo msn plus?
    1... 2... 3... prova

ha fatto anche a me la stessa cosa... però a differenza tua il mio pc era stato appena formattato... comunque si è risolto da solo... io non ho mosso niente! da un momento all'altro sono riapparse! i misteri di MSN.
    C'addor e' A! siAmo ritornAti
    L1v3LLo00

Originariamente inviato da sparwari
    non è che hai installato qualche plugin tipo msn plus?
    Ho sempre avuto il plus e non ha mai dato problemi, e tutti i miei amici ce l'hanno ma non è mai successo niente del genere... Comunque altri plugin no... Ieri poi ho riscaricato Messenger, l'ho reinstallato e funzionava di nuovo tutto... Ma oggi ho riacceso e di nuovo questo problema... Non mi interessa tanto per le schede ma non mi fa vedere gli spaces (immagine) e ho paura che sia qualche problema più importante...
    Immagini allegate Immagini allegate

Originariamente inviato da fabio92
    Ieri poi ho riscaricato Messenger, l'ho reinstallato e funzionava di nuovo tutto...
    Ecco, ho riscaricato e reinstallato ma mò il problema è sempre quello...

Permessi di invio