Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

strumenti per testare un sito w3c?

che strumenti posso usare in modalita offline per testare tutto un sito in automatico?
    ho provato validatori on line ma fin che non pubblico le pagine non posso usarli.

ciao grazie

Re: strumenti per testare un sito w3c?

Originariamente inviato da tntgiallo
    che strumenti posso usare in modalita offline per testare tutto un sito in automatico?
    ho provato validatori on line ma fin che non pubblico le pagine non posso usarli.
    Ti fai un dominio di terxo livello che conosci solo tu... tipo prove.dominio.com e ci butti il sito; poi lo validi online...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    impossibile da fare, perche il server di sviluppo é un server jboss che fa girare applicazioni di tipo j2ee utilizzato dall'interno della rete con link parametrizzati ma in base al url relativo che si utilizza internamente per sviluppare, se lo pubblicherei all'esterno cambierebbero gli url, e non funzionerebbe dall'interno, essedo un server di sviluppo, di una ditta che uso io e tutto il reparto, la cosa non é fattibile.

Mi servirebbe un validatore, o un server di validazione da installare in rete e che veda la mia macchina.

Ho provato anche salvando le pagine, ma ho notato che nel salvataggio sia explorer che firefox ci mettono del loro modificando tag; altra prova fatta ho preso il sorgente e l'ho copiato e incollato ma anche li vengono persi tutti i link e genera altri errori ancora piu pesanti.

Se qualcuno avesse un altra soluzione, fattibile.
    grazie

se non sbaglio amaya ha il validatore incluso, ed essendo un prodotto w3c dovrebbe essere uguale a quello online.

Utente di HTML.it
    completamente in alto mare, se apro una pagina con questo programma nemmeno me la apre, non interpreta le parti non w3c e una sfilata di errori che rendono impossible iniziare la cosa.

ho provato per ora il total validator, ma funziona solo in line, e altri plugin vari, ma non va nulla, tutto solo con pagine gia pubblicate.

c'è un apposito software validatore da utilizzare offline... si chiama A Real Validator, dovresti trovarlo anche nella sezione download di html.it
    This is not mission difficult, Mr. Hunt... It's mission impossible.

Utente di HTML.it L'avatar di helga
    Originariamente inviato da jackalt
    c'è un apposito software validatore da utilizzare offline... si chiama A Real Validator, dovresti trovarlo anche nella sezione download di html.it
    Ciao. Ho installato A real Validator ed ho letto le istruzioni nella sezione download, ma quando vado a cliccare per validare non accade nulla per cui penso che non sia il file giusto quello che ho messo nelle preferenze (uso Front Page)... li ho provati tutti quelli con le estensioni .exe, ma niente da fare... le estensioni presenti sono:

DWTRIG20.EXE
    DW20.EXE
    SETUP.EXE

Utente di HTML.it L'avatar di Tux7000
    Se usi Firefox, esiste un'estensione che si chiama Web Developer che ti permette di validare il tuo sito sia (X)HTML che CSS direttamente in locale e posso garantirti che funziona perchè lo uso pure io.
    Ti posto il link: https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/60

Ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di helga
    No stella non uso firefox... grazie lo stesso per la tua gentilezza.

Utente bannato
    FrontPage 2003 e DW cs3 hanno un validatore interno altrimenti lo puoi validare
    pagina per pagina qui:
    http://validator.w3.org/#validate_by_upload

Permessi di invio